In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

  • “Scuola al centro”, fondi per 347 istituti calabresi

    ieri, 23:29 Sono 347 le scuole calabresi finanziate dal ministero dell’istruzione, dell’università e della ricerca, nell'ambito del progetto “La Scuola al Centro” . Le scuole finanziate in tutta Italia sono 4.633, per uno…

  • Protezione civile alle prese con 2 incendi boschivi in Calabria

    ieri, 19:00 La protezione civile fa sapere che oggi sono state 16 le richieste di concorso aereo ricevute dal centro operativo aereo unificato (Coau) del dipartimento per incendi boschivi: una dalla Toscana, un'altra dal Lazio,…

  • Tansi diserta Convegno su volontariato. Promosso in un contesto non istituzionale

    ieri, 18:55 Il contesto non è istituzionale e culturale e non è formalmente riconosciuto e accreditato. Per questo motivo il dirigente del dipartimento Protezione civile della Regione Calabria, Carlo Tansi, ha deciso di disertare …

  • Biodiversità: presentati i risultati del progetto Musmap

    ieri, 17:35 E’ condensata in otto articoli la proposta di legge regionale “per la conservazione, gestione, controllo e tutela delle fanerogame marine praterie di Posidonia oceanica e di Cymodocea nodosa e dei fondali marini…

  • Al via la seconda edizione del Festival delle Terre a Sud

    ieri, 15:03 Avrà inizio venerdì 30 giugno, alle ore 20:30, la seconda edizione del Festival delle Terre a Sud, evento dedicato ai documentari che affrontano le tematiche legate al diritto alla terra e al cibo. Da Cosenza, dove si è svolta la prima edizione, il Festival si sposta ora sulla costa jonica. La manifestazione si svolgerà nella piccola frazione di Roccelletta di Borgia (Cz) e sarà ospitata ne La Bottega della Terra (in via …

  • Incendi boschivi: due interventi aerei in Calabria

    27 giu 2017, 20:18 «Invito ancora una volta tutti a tenere molto alta l’attenzione sul rischio incendi boschivi». Lo ha detto il Capo del Dipartimento della Protezione Civile, Fabrizio Curcio, commentando i dati degli interventi della …

  • Regione: agenzie formative accreditate, pubblicato avviso per la selezione

    27 giu 2017, 18:37 È stato pubblicato sul BURC l’avviso finalizzato ad interventi che consentano ai giovani calabresi di ottenere una qualifica professionale spendibile nel mercato del lavoro e di assolvere il diritto-dovere all’istruzione e alla formazione professionale. Dalla Regione, quindi, circa 11,5 milioni di euro per contrastare l’abbandono e la dispersione scolastica. Il bando si rivolge agli enti di formazione professionale…

  • Magno: Allarmanti dati sulla disoccupazione, urgono serie politiche del lavoro

    27 giu 2017, 18:24 “Continuano ad essere allarmanti i dati relativi alla disoccupazione e all’occupazione in Calabria. Il divario crescente tra Nord e Sud del Paese testimonia l’assenza di politiche del lavoro adeguate sia a livello …

  • Wanda Ferro

    Mangialavori non tornerà in Consiglio Regionale. Confermata Wanda Ferro

    27 giu 2017, 16:44 Il posto nell'assemblea regionale rimane di Wanda Ferro, Mangialavori non tornerà in Consiglio. Il Consiglio di Stato infatti si è espresso oggi in merito al ricorso presentato dal già consigliere regionale…

  • Intimidazione alla Valle del Marro. Governatore: nessuno pensi di bloccarla

    27 giu 2017, 16:34 "Gli ennesimi atti intimidatori perpetrati ai danni di due terreni confiscati alla 'ndrangheta e gestiti dalla cooperativa Valle del Marro suscitano l'indignazione e la condanna dei calabresi onesti”. È quanto…

  • Disabilità, presentato il bando sui servizi balneari

    27 giu 2017, 16:21 Il bando pubblico per la promozione di servizi innovativi-sperimentali nel campo della disabilità per le aree portuali e balneari è stato illustrato stamani, nel corso di una conferenza stampa che si è svolta nella…

  • Tagli alla polizia in servizio nelle Prefetture, Les: un pericolo “silente”

    27 giu 2017, 15:21 I tagli nelle Forze dell’Ordine starebbero modificando il livello di sicurezza, quella che non è percepita immediatamente, ovvero quei servizi che diventano indispensabili in momenti di criticità pur non essendo…

<12345678910>