In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

CN24TV | Quotidiano on-line | Reg. Trib. Kr Nr. 1 del 08/05/2013

Editore: CN24 Società Cooperativa | Via Pasquale Tassone, 2 | 88900 Crotone | Calabria | Italia

P.I. 03378110799 | REA Kr 178225 | Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. | Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.



Direttore Responsabile:


Redazione:


Per ragioni organizzative la redazione può essere contattata esclusivamente a mezzo email al seguente indirizzo: 

In caso di comunicazioni urgenti si prega di inviare una mail allo stesso indirizzo specificando nome e cognome, numero di telefono e motivo del contatto. La redazione provvederà a richiamare nel più breve tempo possibile


Pubblicità:

 

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


AGGIORNAMENTO NOTIZIE, ARCHIVI STORICI E DIRITTO ALL'OBLIO. INFORMATIVA


CN24Tv nel rispetto delle normative vigenti e nella consapevolezza che ogni notizia pubblicata (anche negli archivi storici) può essere soggetta, nel tempo, ad integrazioni ed aggiornamenti che ne determinino una maggiore e/o migliore comprensione e/o completezza dei fatti, INFORMA che qualsiasi soggetto, direttamente coinvolto nei fatti riportati all’interno delle notizie, inviando specifica comunicazione alla redazione, a mezzo email Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , correlata dalle necessarie fonti utili a dimostrare la fondatezza della richiesta, può richiedere eventuali aggiornamentiintegrazioni e/o rettifiche agli stessi articoli.


Si informa inoltre che, trascorso un ragionevole lasso di tempo, tale da giustificare la non più attualità delle informazioni, il soggetto direttamente interessato dalla notizia (articoli, foto, ecc.), può esercitare il cosiddetto diritto all’oblio inviando specifica comunicazione scritta, a mezzo email, alla redazione: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , correlata dalle necessarie fonti utili a dimostrare la fondatezza della richiesta.


DIRITTO DI RETTIFICA


Le opinioni espresse da terze parti, opportunamente virgolettate e con appropriata citazione della fonte e provenienza, non impegnano in alcun modo la nostra testata rispecchiando esclusivamente il pensiero dell’autore a cui viene rimandata ogni responsabilità per quanto in essa contenuto.


La testata resta comunque disponibile a pubblicare integrazioni, risposte e rettifiche a quanto riportato e a firma di chiunque sia direttamente o indirettamente coinvolto. Sarà cura della redazione correggere tempestivamente e accuratamente eventuali errori o inesattezze, in conformità con il dovere di rettifica, nei modi stabiliti dalla legge.


Le eventuali rettifiche andranno inviate all’indirizzo email:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .


COMMENTI AGLI ARTICOLI


CN24 consente la pubblicazione, da parte dei lettori, di commenti agli articoli, considerandoli come una potenziale fonte di arricchimento dei contenuti e un positivo contributo al dibattito. I commenti non sono moderati, vengono quindi pubblicati automaticamente e il loro autore ne risponde dunque legalmente. Per i commenti Cn24 utilizza il plug-in sociale “Disqus”, così da evitare l’anonimato dell’autore e poter risalire facilmente allo stesso.


Scrivendo a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. è possibile comunque richiedere la rimozione di un commento (nei limiti permessi dalla piattaforma sociale) e che contenga: termini volgari o offensivi; attacchi o valutazioni personali nei confronti dell’autore dell’articolo o di altri soggetti interessati; contenuti estranei ai temi trattati nell’articolo; contenuti che sembrino poter offendere, provocare, umiliare qualcuno; contenuti razzisti, sessisti, omofobici o violenti; contenuti illegali o che predichino comportamenti illegali; contenuti che possano costituire un pericolo per gli altri.


TERMINI E CONDIZIONI D'USO. COOKIES POLICY


Contenuti riproducibili da agenzie e testate giornalistiche con obbligo di citazione della fonte Cn24tv. È comunque vietata qualsiasi utilizzazione a fini commerciali. Il brand e il nome CN24TV® sono marchi registrati | ® 2013 | P.I. 03378110799 | Vietata qualsiasi riproduzione