In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

  • Tutto pronto per il “The con te”

    ieri, 22:06 Fine settimana interessante al centro di aggregazione sociale “Amicizia e Solidarietà” di Vibo Valentia. Si apre domani, giovedì 28 aprile alle ore 17,30, con l'ormai classico appuntamento con il “The con te”, condotto da Vincenzo Neri, che vedrà ospite per una simpatica e amichevole chiacchierata l'assessore all'Urbanistica, Laura Pugliese. Un incontro nel quale si parlerà di tanti aspetti legati alla città e al …

  • La protezione della persona fragile nell’ordinamento penale, un libro di Carioti

    ieri, 14:14 Sarà presentato sabato 29 aprile alle 16.30, presso il Sistema Bibliotecario Vibonese, il volume di Claudia Carioti dal titolo “La protezione della persona fragile nell'ordinamento penale” (Ed. Key, 2017).…

  • A Vibo uno sportello d’ascolto, è gratuito: come prenotare

    ieri, 11:18 I servizi che il Sistema Bibliotecario Vibonese offre sono in continua evoluzione, per restare al passo con i tempi ed andare incontro ad ogni nuova esigenza del cittadino e per questo, grazie alla preziosa…

  • Migranti, sospetta meningite a Vibo. Profilassi per soccorritori

    26 apr 2017, 13:00 È morto in Puglia il giovane migrante arrivato in Calabria con lo sbarco dello scorso 18 aprile a Vibo Valentia. La causa della morte sarebbe la meningite, per questo motivo sono state avviate le procedure per la…

  • Raid vandalico nella villa comunale di Vibo

    25 apr 2017, 17:55 Un vero e proprio raid vandalico è stato messo in atto la scorsa notte nella Villa comunale di Vibo Valentia. Ignoti hanno preso di mira i giochi per bambini ed hanno distrutto un altalena e uno scivolo. Questo raid…

  • Supermercato in fiamme, non si esclude la matrice dolosa

    25 apr 2017, 10:14 Non viene esclusa la matrice dolosa nell’incendio che, nella notte scorsa, si è sviluppato all’interno del supermercato “Ard discount” di Vibo Valentia. Il rogo è divampato intorno alle 3 del mattino: il…

  • Scossa di terremoto nel vibonese, nessun danno

    24 apr 2017, 19:16 Una scossa di terremoto di magnitudo 2.5 è stata registrata nel pomeriggio nel comune di San Calogero, nel vibonese. La scossa, registrata dall’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia, ha avuto ipocentro a 22…

  • Bus prende fuoco sull’A2, salvi passeggeri e autista

    24 apr 2017, 16:36 Un bus carico di passeggeri è andato in fiamme sull'autostrada A2 Salerno-Reggio Calabria. Il mezzo, appartenente alla ditta reggina Lirosi, stava viaggiando nel tratto compreso fra gli svincoli di Pizzo Calabro e…

  • se

    Intimidazione Brancati, la solidarietà di Romeo

    23 apr 2017, 16:01 “Al dirigente regionale, in atto commissario dell'Azienda Sanitaria Provinciale di Reggio Calabria, Giacomo Brancati, ed alla sua famiglia va la mia vicinanza per il grave gesto intimidatorio subito. Il nostro…

  • Intimidazioni, Confindustria Vibo dice no e convoca il Consiglio direttivo

    23 apr 2017, 14:53 Confindustria Vivo condanna l’atto intimidatorio subito da un dipendente di un noto hotel di Tropea e convoca il Consiglio Direttivo straordinario, per il prossimo 26 aprile, per sottolineare come gli imprenditori del …

  • Nel vibonese il primato d’incendi d’auto: il 25mo rogo stanotte, distrutta un’altra vettura

    23 apr 2017, 10:57 Un’altra notte di fuoco nel vibonese che, con quest’ultimo caso, conquista il triste primato di ben venticinque auto andate letteralmente “in fumo” dall’inizio dell’anno e in tutta la provincia. Ad essere…

  • Il prefetto Giovanni Bruno

    Vvff a Vibo Marina, Gioia: l’ex prefetto Bruno ha mantenuto la promessa

    22 apr 2017, 19:02 “Non capita tutti i giorni che un Prefetto lasci, al termine del mandato, l’Ufficio territoriale di Governo e porti con sé, oltre che un voluminoso faldone di attività svolta, la valigia personale ma anche le…

<12345678910>