In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

  • Ancora fiamme nel Vibonese. Furgone incendiato

    ieri, 17:02 Ancora una notte di fuoco nel Vibonese, dove è stato dato alle fiamme un altro mezzo. Ad essere distrutto è stato un furgone di proprietà di una donna in pensione di 66 anni di Favelloni. Sul posto sono intervenuti i …

  • Nascondevano dosi di marijuana in due vasi. Arrestati

    18 ott 2017, 16:02 Era nascosta in due vasi coperti dai rovi e coperti d’erba oltre una rete metallica instabile e danneggiata in più punti. Così i carabinieri del Norm di Vibo Valentia hanno trovato 12 grammi di “marijuana” già…

  • L’ombra della ‘ndrangheta sull’accoglienza. Il prefetto di Vibo commissaria tre strutture

    18 ott 2017, 15:27 C’è l’ombra dell’ndrangheta sui tre centri di accoglienza per migrati di Briatico. È quello che pensa il prefetto di Vibo Valentia, Guido Longo, che di concerto con l’agenzia anticorruzione di Raffaele Cantone …

  • Volley: la Conad Lamezia è pronta all’esordio casalingo

    18 ott 2017, 14:39 Dopo l’importante successo in casa della Universal Catania, in occasione nella prima giornata nel girone H di Serie B, domenica 22 Ottobre toccherà al PalaSparti di Via Marconi ospitare i giallorossi. Appuntamento alle ore 18 contro l’Us Volley Modica. Il prezzo del tagliando d’ingresso per assistere all’incontro è di 5€, gratis per gli under 14. La società ricorda inoltre che anche domenica, in occasione della…

  • Vendevano droga anche a minorenni: 7 arresti nel vibonese

    18 ott 2017, 11:52 Avrebbero spacciato la droga ai giovani vibonesi, in particolare nella frazione di Piscopio. Con quest’accusa la Squadra Mobile del capoluogo, con il supporto dei colleghi del Reparto Prevenzione Crimine e…

  • Calcio da tavolo: ripescaggio Asd Atletico Vibo in serie B

    18 ott 2017, 11:16 Per il secondo anno consecutivo l'ASD Atletico Vibo parteciperà al campionato di seconda Divisione, cioè nella serie B della Federazione Italiana Sport Calcio da Tavolo. Nella scorsa stagione la squadra da calcio da…

  • Controlli in aziende agricole: sequestrati due cavalli, multe

    18 ott 2017, 09:36 Continuano i controlli dei Carabinieri della Compagnia di Serra San Bruno in materia di lavoro e di sicurezza agroalimentare. Infatti, nel corso della giornata di ieri, 17 ottobre, nell’ambito di pianificati…

  • Briatico: busta con proiettile a imprenditore

    17 ott 2017, 13:01 I Carabinieri di Briatico hanno avviato le indagini su una presunta intimidazione ai danni dell’imprenditore vibonese Francesco Trimboli, destinatario di una busta da lettere, con all'interno un bossolo di pistola…

  • Pizzo: furto al Comune, rubati 6 mila euro

    17 ott 2017, 11:56 Sarebbe avvenuto nella notte tra sabato e domenica il furto ai danni del Comune di Pizzo, di circa 6 mila euro custoditi nella cassaforte dell’ufficio Economato dell’Ente. Stamane i dipendenti comunali,…

  • Briatico, 4mila metri quadri di terreno torneranno al Comune

    16 ott 2017, 15:19 Quattromila metri quadri di terreno in località marina rientreranno nuovamente, dopo anni, nelle disponibilità patrimoniali del Comune di Briatico. È la sentenza della prima sezione civile della Corte di appello di…

  • Sospetti atti osceni davanti a delle bimbe, denunciato operaio a Pizzo

    16 ott 2017, 11:36 Secondo fonti investigative, un operario 33enne di una ditta di volantinaggio è stato denunciato ieri a Pizzo con l’accusa di atti osceni in luogo pubblico. La vicenda però non è ben chiara in quanto l’uomo…

  • Pretendono di viaggiare sul treno senza biglietto e aggrediscono agenti, denunciati

    16 ott 2017, 11:20 Due extracomunitari sono stati denunciati ieri dopo aver aggredito, con calci e pugni, due poliziotti presso la stazione ferroviaria di Briatico. I due avrebbero preteso di viaggiare su un treno senza avere il…

<12345678910>