In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

  • Aborto: riuscito il presidio di Azione Identitaria contro la legge 194

    ieri, 20:02 “Concluso con successo il presidio informativo di Azione Identitaria per ribadire il NO alla legge 194. Molte le persone convenute che hanno apprezzato l’iniziativa a favore ed a difesa della vita e che hanno…

  • Controlli nel crotonese. Arresti e denunce

    ieri, 14:08 Un'altra settimana di impegni per gli uomini della polizia di Crotone, come sempre attivi nei servizi di controllo disposti dal Questore Claudio Sanfilippo. Negli ultimi sette giorni due sono state infatti le persone…

  • Aeroporto Crotone, manifestazione il 9 febbraio. Sindaco: ci fermeremo quando si volerà

    ieri, 13:20 “Una grande manifestazione di proposta e di protesta per il 9 febbraio presso la sede della Sacal a Lamezia per la reale riapertura dell'Aeroporto S. Anna. Nessun passo indietro se non vediamo atti concreti per la…

  • Crotone porto di mare per i velisti europei e anche africani

    19 gen 2018, 23:45 In questo mese di gennaio Crotone è davvero un porto di mare per i velisti che arrivano a frotte per allenarsi sia dall'Italia come anche dall'Europa e persino dall'Africa. Dopo l'allenamento di Silvia Zennaro…

  • Vandalismo in asilo nido, Montoro: sono veramente indignato e arrabbiato

    19 gen 2018, 21:03 Riceviamo e pubblichiamo dichiarazione del presidente della Cooperativa Eurotrend Assistenza che gestisce l'asilo nido Fratellini Sacconi, a seguito dell'atto vandalico compiuto presso la struttura: “Sono veramente indignato e arrabbiato – commenta Francesco Montoro – per quanto è accaduto, anche perché purtroppo non è la prima volta. È chiaro che una persona come me che gira l’Italia per parlare di legalità e…

  • Nuoto, Campionato di serie B: Rari Nantes Crotone a Palermo

    19 gen 2018, 19:17 Al via sabato prossimo 20 Gennaio il Campionato Nazionale Maschile di Pallanuoto SERIE B – Girone 4. Ai nastri di partenza la rinnovata Rari Nantes Crotone che scenderà in acqua nella Piscina Olimpionica di Palermo.…

  • Volley, la Pallavolo Crotone si prepara al match con il San Lucido

    19 gen 2018, 18:45 Tutto pronto per l'ultima gara di questa prima fase di campionato che regalerà il pass alle prime 4 per giocarsi la promozione in serie b 2 ad iniziare dal mese di febbraio. A fare visita alla Pallavolo Crotone…

  • Rete idrica a Cirò: 350 mila euro da Regione per progetto definitivo

    19 gen 2018, 17:38 Rete idrica comunale di Cirò, ottimizzare la distribuzione idrica tra il centro, le frazioni e la zona produttiva, fino alla marina; diminuire i volumi acquistati dalla Sorical, pianificare interventi infrastrutturali attraverso l’ingegnerizzazione delle reti, ripristinare e integrare pozzi e serbatoi attualmente utilizzati in parte o in disuso. La Giunta ha approvato il progetto definitivo di tutela delle acque e gestione …

  • Governo: sciolto il Consiglio comunale di Cirò Marina

    19 gen 2018, 16:55 Il Consiglio dei ministri, su proposta del Ministro dell'interno Marco Minniti, ha deliberato lo scioglimento, a norma dell'articolo 143 del Testo unico delle leggi sull'ordinamento degli enti locali (TUEL), e…

  • Sequestro a Margherita. Case autorizzate in area a rischio, indagato il dirigente De Martino

    19 gen 2018, 13:21 Oltre ottanta famiglie che, nonostante il sequestro, non dovranno comunque lasciare la loro casa. Su di loro, però, pende un rischio ancor più grave, almeno stando agli inquirenti: quello di poter vedere spazzate vie…

  • Atto vandalico nell’asilo “Sacconi”, Romano: “Commesso da gente senza cuore”

    19 gen 2018, 11:33 Ignoti si sono introdotti nell’asilo comunale “Fratellini Sacconi” nel quartiere Farina di Crotone e hanno distrutto una parte degli oggetti presenti, come box, scatole, giocattoli. I "teppisti" sarebbero entrati …

  • Operazione Stige, inviata commissione di accesso al Comune

    19 gen 2018, 10:50 Dopo l’operazione Stige a Crucoli arriva la commissione d'accesso. Il Prefetto del capoluogo, Cosima Di Stani, ha infatti nominato la commissione che si è insediata oggi e che espleterà l’incarico entro il termine …

<12345678910>