In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Calabria

  • Rapani riconfermato nella direzione nazionale di Fdi

    13 gen 2018, 18:46 Ernesto Rapani è stato riconfermato nella direzione nazionale di Fratelli d’Italia. Insieme a lui, a rappresentare la Calabria, sono stati eletti anche Rosario Aversa (della sezione di Lamezia Terme) e Massimo Ripepi …

  • Giornata del migrante, monsignor Morosini: “Preghiera e solidarietà per i più sfortunati”

    13 gen 2018, 15:06 Accogliere, proteggere, promuovere, integrare i Migranti e Rifugiati. Questo il programma che Papa Francesco ha dato alla Giornata Mondiale del Migrante e del Rifugiato che si terrà oggi in tutta la Chiesa cattolica,…

  • Manno (Bonifica): “Diga Melito. Governo emette piano invasi ma Oliverio è assente"

    13 gen 2018, 13:59 “Lunedi non andrò alla Cittadella Regionale: se Mario Oliverio ha a cuore la diga sul fiume Melito, quindi lo sviluppo della fascia centrale della Regione, venga al Consorzio di Bonifica. Lo aspettiamo a qualunque…

  • Federica Roccisano “defenestrata” incassa il sostegno della scuola calabrese

    13 gen 2018, 12:58 “La rimozione dell’assessore Federica Roccisano, che tra le sue tante pesantissime deleghe aveva anche quella della scuola, pesa come un macigno sui destini della scuola calabrese. Mai come in questi anni noi…

  • Natale Mazzuca

    Operazione Stige, il plauso di Unindustria

    13 gen 2018, 12:45 "Le dimensioni, i numeri, la portata e la rilevanza dell'operazione Stige - definita dal Procuratore Gratteri: la più grande inchiesta degli ultimi anni, frutto di un'indagine da manuale - restituiscono fiducia e…

  • Minniti candidato nel Collegio 1. Aieta e Quercia: massima condivisione sulla scelta

    13 gen 2018, 08:51 “Condivido e sottoscrivo la proposta dei Circoli del Pd del Medio Tirreno nel richiedere la candidatura del Ministro Minniti nel Collegio 1”. È quanto afferma in una nota il Consigliere Regionale Giuseppe Aieta.…

  • PSR Calabria: chiusa definitivamente la programmazione 2007/2013

    12 gen 2018, 23:23 Con la nota della Commissione europea pervenuta il 5 gennaio scorso si è definitivamente chiusa la programmazione del PSR Calabria 2007-2013. Ne danno congiuntamente notizia il Direttore del Dipartimento Agricoltura e Risorse agroalimentari, Carmelo Salvino ed il Direttore dell’ARCEA, Maurizio Nicolai. La nota della Commissione europea conclude una vicenda che, tra strumentalizzazioni artificiose e risacche di…

  • Regione Calabria: misure approvate dalla Giunta

    12 gen 2018, 22:34 La Giunta regionale della Calabria, presieduta dal Presidente Mario Oliverio, con l’assistenza del Segretario Generale Ennio Apicella, si è riunita oggi nella Cittadella regionale a Catanzaro. Su proposta della presidenza sono stati approvati i criteri per il cofinanziamento regionale a valere sul Por Calabria Fesr-Fse 2014/2020 e le modalità di attuazione, nell'ambito del rafforzamento della Strategia Nazionale Aree…

  • Tavolo agrumi al ministero, Coldiretti: Regione attivi bando tematico

    12 gen 2018, 20:03 Si è riunito al Ministero Agricoltura il tavolo del settore agrumicolo. La riunione è stata organizzata per affrontare con strumenti operativi la crisi del comparto. L’obiettivo è di restituire competitività all’agrumicoltura attraverso un approccio realmente integrato e capace di utilizzare tutte le risorse a disposizione per gli imprenditori agrumicoli. Ciò deve passare principalmente attraverso il Fondo…

  • Legambiente, inchiesta Stige: “pronti a fare la nostra parte, ma soli non bastiamo”

    12 gen 2018, 19:30 “La maxi inchiesta Stige della Dda di Catanzaro coordinata dal procuratore Nicola Gratteri restituisce una realtà criminale del territorio che va dall’alto jonio all’altopiano silano tra le province di Crotone e Cosenza estremamente preoccupante perché, secondo gli investigatori che sono riusciti a ricostruire 15 anni di storia criminale del clan Farao-Marincola, la presenza delle cosche negli enti locali mette a…

  • Processo Calabria Verde: Regione si costituisce parte civile

    12 gen 2018, 17:53 La Giunta regionale, nella seduta odierna, ha autorizzato la costituzione di parte civile nel procedimento penale della Procura della Repubblica di Catanzaro che riguarda l'inchiesta sull'ente in house “Calabria…

  • Regione, il dirigente Praticò si dimette. Lascia la programmazione dei Por

    12 gen 2018, 13:21 Il dirigente generale alla programmazione della Regione Calabria, Paolo Praticò ha deciso di dimettersi dal ruolo che l’ha visto protagonista per anni. Il contratto si sarebbe dovuto concludere a giugno, ma per…

<12345678910>