In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Calabria

  • Regione: sede a Bruxelles, Ferrara (M5S) “costo inutile per i cittadini”

    14 dic 2017, 16:59 «Non ci è riuscito il presidente della Regione Calabria a rendere operativa la sede calabrese a Bruxelles che è rimasta, così come in passato, un costo inutile a spese dei cittadini calabresi». È quanto afferma…

  • Precari CNR: mozione di Guccione al presidente del consiglio regionale

    14 dic 2017, 16:07 «In Calabria oltre 100 ricercatori, tecnologici, tecnici e amministrativi lavorano nelle sedi del CNR. Precari ormai da anni, svolgono attività di ricerca in molteplici settori: dall’intelligenza artificiale alle scienze neurologiche, all’inquinamento atmosferico e protezione idrogeologica, ai Big Data, alla tecnologia della membrana». È quanto afferma il consigliere regionale, Carlo Guccione, che ha presentato una…

  • Dichiarazioni Ceccardi, Enza Bruno Bossio a sostegno dei medici calabresi

    14 dic 2017, 13:12 La parlamentare Enza Bruno Bossio (PD) si unisce allo sdegno pronunciato in un comunicato stampa congiunto diramato dai presidenti degli Ordini dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri delle cinque Province Calabresi a…

  • Auto: 69,2% dei calabresi patentato; 57,3% fra le donne

    14 dic 2017, 11:33 Quanti sono gli italiani con più di 15 anni che hanno una patente di guida attiva per auto o moto? Dove abitano? Quanti gli uomini al volante e quante le donne? Secondo l’analisi di un’azienda che confronta…

  • Susanna Ceccardi (Foto: Il Tirreno)

    “Medici calabresi meno bravi”, polemica su frase sindaca leghista

    13 dic 2017, 22:17 I medici calabresi sono meno bravi e andrebbero pagati meno rispetto a quelli che operano in altre regioni. L'affermazione, fatta dalla sindaca leghista di Cascina (Pisa) Susanna Ceccardi, durante la trasmissione…

  • Impegno del ministro Lorenzin per garantire una sanità migliore in Calabria

    13 dic 2017, 21:23 Il ministro Lorenzin, in occasione della tappa a Rossano, ha rimarcato, nel corso del suo intervento, l'impegno di garantire una sanità migliore in Calabria e nello jonio cosentino anche in vista della costruzione…

  • Maltempo: ancora vento forte, allerta gialla sul versante tirrenico calabrese

    13 dic 2017, 18:28 La presenza di una saccatura di origine atlantica sul mediterraneo centro-occidentale determinerà domani il rafforzamento dei venti nei bassi strati e, nella giornata di venerdì 15 dicembre, precipitazioni diffuse…

  • Regione, deliberata la commissione dello sport

    13 dic 2017, 17:49 La Giunta regionale ha deliberato i componenti della Commissione regionale dello sport. È composta da: Francesco Scagliola, Giovanni Nucera, Dirigente Generale del Dipartimento Turismo, Sport e Spettacolo Sonia Tallarico, dal Dirigente del Settore Sport Consolata Loddo, dal Presidente, o un suo delegato, del Comitato Regionale del Coni, dal Dirigente dell'Ufficio Scolastico Regionale Rosario Mercuri, dal Direttore della…

  • Innovazione e ricerca: 32,6 mln di euro dalla Regione Calabria

    13 dic 2017, 16:48 La Regione Calabria punta sul consolidamento delle sinergie tra il sistema produttivo regionale e il mondo della ricerca destinando oltre 32,6 milioni di euro a sostegno delle attività dei Poli di Innovazione e della…

  • Regione: definiti i pagamenti del 2017 per Lsu- Lpu e lavoratori Legge 15

    13 dic 2017, 15:34 "Il Presidente della Regione Mario Oliverio - in una nota diffusa dall’Ufficio stampa della Giunta - comunica a tutti gli Enti utilizzatori di LSU/LPU contrattualizzati ai sensi della L. 147/2013, che il Dipartimento…

  • Assistenza sanitaria. Poste Italiane offre una nuova polizza assicurativa

    13 dic 2017, 12:09 Una polizza assicurativa che garantisca un accesso alle prestazioni medico-sanitarie, a supporto e integrazione del canale pubblico, poiché i temi della prevenzione e dell’assistenza integrativa in campo sanitario…

  • Greco (Regione) propone petizione popolare su reintroduzione province

    12 dic 2017, 21:45 Ha scelto la Sala degli Specchi della Provincia di Cosenza L’Italia del Meridione per discutere in un incontro, molto partecipato e sentito, del futuro delle Province. A distanza di un anno esatto dalla bocciatura del …

<12345678910>