Incidente mortale a Spadola: Mannella travolto ed ucciso da un’auto, denunciato conducente

Vibo Valentia Cronaca

È stato travolto ed ucciso da un’auto in transito, dopo esser sceso dalla sua vettura, ferma per un’avaria, il 32enne Carmine Mannella, il 32enne di Serra San Bruno morto nella serata del primo gennaio scorso, poco dopo le 21, in un incidente stradale avvenuto lungo la statale 713 “Trasversale delle Serre”, nel comune di Spatola (QUI).

Sul posto erano intervenuti i poliziotti del Commissariato di Serra che avevano immediatamente richiesto l’intervento del personale sanitario che, però, non aveva potuto far altro che constatare il decesso del giovane.

Gli accertamenti svolti successivamente dagli agenti hanno permesso di appurare, appunto, che quella sera la vittima avrebbe accostato l’auto all’argine destro della carreggiata a causa di un guasto; in questo frangente il 32enne, sceso a controllare lo stato della vettura, sarebbe stato così travolto da un mezzo che procedeva nello stesso senso di marcia.

L’ulteriore attività investigativa ha poi permesso di ricostruire esattamente le dinamiche del sinistro e di individuare, identificare e denunciare il conducente di quest’ultimo, che ora deve rispondere del reato di omicidio stradale.