In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Cronaca
  • Rapine. Reggio, processo Tnt. Pm: “condannare tutti imputati”

    ieri, 19:57 Si è conclusa stamani con la requisitoria del pm Crisafulli l'udienza del processo Tnt, che si celebra col rito abbreviato, scaturito dall'omonima operazione condotta dai Carabinieri lo scorso aprile nei confronti di…

  • Bancarotta: condanna definitiva, imprenditore arrestato a Pizzo

    ieri, 18:22 I carabinieri hanno posto agli arresti domiciliari a Pizzo Calabro un imprenditore del luogo, A.S., 40 anni, il quale deve scontare una condanna definitiva per il reato di bancarotta. L'ordine di carcerazione è stato emesso dalla Procura di Padova. In Veneto l'imprenditore vibonese avrebbe infatti costituito una società, operante nel settore del commercio, occultando però i libri e le scritture contabili e portandola così …

  • Maltempo: auto contro masso nel Vibonese, illeso conducente

    ieri, 18:07 E' stata riaperta nel primo pomeriggio alla viabilità la strada Statale 522, nota anche come "Stara del mare", chiusa nel tratto fra Vibo Marina e Pizzo Calabro a causa della caduta di alcuni massi per via del maltempo e a causa di un incidente stradale. Su uno dei massi, staccatosi dal costone della strada, è andato a sbattere con la propria autovettura, una Smart, un cittadino straniero, D.R., di 31 anni. Per…

  • Pizzo Calabro, sequestrato canile abusivo

    ieri, 17:17 Un canile abusivo è stato scoperto dal Corpo forestale dello Stato a Pizzo Calabro nei pressi del locale cimitero lungo la strada Statale 18. In un'area di circa mille metri quadri adiacente al muro di cinta del…

  • Foto: blogo.it

    Mafie: Bindi, stretta su etica e candidature

    ieri, 16:06 Un "nuovo codice etico per le candidature a tutte le competizioni elettorali, più rigoroso della legge Severino, che è stata comunque un passo avanti". È l'obiettivo che il presidente della commissione parlamentare…

  • Rione Modena

    Occupazione abusiva alloggi pubblici: sequestrati 7 immobili a Reggio Calabria

    ieri, 15:30 Il Giudice per le Indagini Preliminari presso il Tribunale di Reggio Calabria ha convalidato il decreto di sequestro preventivo emesso dalla locale Procura della Repubblica ed eseguito lo scorso martedì 21 ottobre nei…

  • Reggio Calabria: arrestato 26enne per droga

    ieri, 15:07 Il contrasto allo spaccio di droga costituisce uno dei “leit motiv” dell’azione di controllo del territorio portato avanti dai Carabinieri della Compagnia di Reggio Calabria. Nel giro di un mese e mezzo sono…

  • Droga a Vescovatello: 31enne crotonese finisce in manette

    ieri, 14:12 Alle prime luci dell’alba di oggi, è scattato il blitz che ha portato i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Crotone ad arrestare, in flagranza di reato, G.M., 31enne, già noto alle…

  • Scioperi: stop sindacati base, manifestazioni in tutta Italia

    ieri, 13:55 È in corso lo sciopero generale di 24 ore proclamato da Usb, Or.S.A. e Cib Unicobas, contro il jobs act, in difesa e per l'estensione dell'art.18 dello Statuto dei Lavoratori; contro il blocco dei contratti nel pubblico impiego e per l'occupazione. Disagi previsti soprattutto nei settori dei trasporti e della scuola anche se al momento non sembrano emergere criticità evidenti. Le manifestazioni sono previste a Trieste,…

  • Assenteismo: pm chiede giudizio per 91 dipendenti Asp Catanzaro

    ieri, 13:43 Il rinvio a giudizio di 91 persone è stato chiesto stamani dal sostituto procuratore Domenico Guarascio, al termine della requisitoria nel corso dell'udienza preliminare a carico delle numerose persone accusate di…

  • Incidenti stradali: auto contro muro, 26enne morto nel Vibonese

    ieri, 13:30 Un giovane commerciante di 26 anni, Francesco Solano, è morto in un incidente stradale avvenuto a San Calogero (Vv) nella notte, in pieno centro abitato. L'auto sulla quale la vittima viaggiava è sbandata e si è…

  • Crotone: Capitaneria soccorre in mare nave da diporto

    ieri, 10:40 Dalle prime ore del pomeriggio di ieri, 23 Ottobre, la Capitaneria di porto di Crotone è stata impegnata a soccorrere una nave da diporto nelle acque antistanti il faro di Capo Rizzuto. L'imbarcazione, a causa di…

<12345678910>