In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Cronaca
  • Anche a Vibo Valentia prime applicazioni del braccialetto elettronico

    oggi, 13:56 Anche a Vibo in sede di convalida d'arresto si comincia ad applicare il braccialettio elettronico. Accogliendo la richiesta del suo avvocato Francesco Sabatino, il gip del Tribunale di Vibo Gabriella Lupoli, ha infatti…

  • Con auto rubata non si ferma all’alt, poi l’abbandona e fugge

    oggi, 13:33 La polizia ha recuperato, nel pomeriggio di ieri, un'auto appena rubata. L'autore del furto è però riuscito a dileguarsi. Gli agenti, sul viale parco cittadino, avevano notato la manovra sospetta di un'auto che stava…

  • ‘Ndrangheta: Piemonte, chiusa indagine per 31 affiliati

    oggi, 13:09 Chiusura indagini per 31 persone coinvolte nella cosiddetta operazione "San Michele", sulle infiltrazioni della 'ndrangheta in Piemonte, in particolare negli appalti pubblici e smaltimento rifiuti, nonchè in alcuni…

  • Omicidio nel crotonese, ucciso presunto boss del clan Arena

    oggi, 12:50 Nella mattina di oggi i carabinieri di Crotone e della tenenza di Isola Capo Rizzuto sono intervenuti in una località di campagna, in particolare nei pressi dell’aeroporto di Crotone, esattamente alle spalle dello…

  • Tenta furto nell’Asp di Scalea, arrestato

    oggi, 10:17 Un pregiudicato 39enne di Scalea è stato arrestato dai carabinieri dopo essere stato sorpreso a forzare una porta secondaria della sede dell'Asp locale e ad asportare il denaro contenuto nei distributori automatici di alimenti e bevande. Nelle passate settimane erano stati denunciati altri furti ai distributori ed i carabinieri hanno così predisposto un servizio di appostamento riuscento a cogliere sul fatto il 39enne che…

  • Massimiliano De Vita

    Pizzo: ai domiciliari continua a spacciare, arrestato pregiudicato

    oggi, 09:11 Nonostante fosse agli arresti domiciliari avrebbe continuato, imperterrito, a spacciare. Ad un mese esatto dall’ultimo arresto i Carabinieri di Vibo Valentia hanno scoperto che l’attività illecita portata avanti da …

  • Furto al Metropolis di Rende, arrestata un’altra donna

    oggi, 08:58 I carabinieri di Rende e del Nor di Catanzaro hanno arrestato ieri, nel capoluogo, una 25enne pregiudicata del posto, A.V. La donna, sottoposta ai domiciliari, è sospettata di aver preso parte alla rapina, avvenuta il…

  • Disagi per il maltempo a Gizzeria, chiusa la ss18

    ieri, 19:36 I vigili del fuoco del comando di Catanzaro sono impegnati dalle prime ore di oggi nella area tirrenica della provincia, dove un violento nubifragio ha provocato l'esondazione del torrente Grima, fra i comuni di…

  • Imprenditore denunciò due Carabinieri, ora rischia l’accusa per calunnia

    ieri, 19:25 Il Gip di Catanzaro, Domenico Commodaro, ha archiviato il procedimento nei confronti dei due carabinieri in servizio nel capoluogo che erano stati indagati per falso e minacce dopo le denunce sporte da un imprenditore,…

  • A passeggio armato di pistola, arrestato 22enne isolitano

    ieri, 18:55 Ieri pomeriggio, i Carabinieri della Tenenza di Isola di Capo Rizzuto hanno arrestato C.R., 22enne originario di Isola, per detenzione illegale di arma clandestina, ricettazione e spendita di monete falsificate. Nello…

  • ‘Ndrangheta: revocata scorta a teste, “clan presenteranno conto”

    ieri, 18:40 È stata notificata oggi la revoca delle misure di protezione e di scorta, al testimone di giustizia Pino Masciari, che aveva denunciato il sistema 'ndranghetista e le sue collusioni, facendo condannare esponenti di…

  • ‘Ndrangheta: boss ai domiciliari per problemi di salute

    ieri, 18:27 È stata disposta dalla Corte di Appello di Reggio Calabria la scarcerazione di Francesco Gattuso. I giudici hanno accolto l'istanza dei legali di fiducia, gli avvocati Marco Tullio Martino e Armando Veneto,…

<12345678910>