In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Cronaca
  • CFS: sequestrate strutture abusive a Cropani

    oggi, 17:58 Il personale del Corpo forestale dello Stato ha posto sotto sequestro alcune strutture abusive in un'azienda agrituristica a Cropani. Nello specifico è stato sequestrato uno scavo creato per la costruzione di una…

  • Plastico della centrale

    Comitati e associazioni protestano a Bologna per progetto Saline Joniche

    oggi, 17:27 Nuova protesta a Bologna di associazioni ambientaliste e comitati di cittadini che si battono contro il progetto di centrale a carbone di Saline Joniche (Reggio Calabria). In mattinata c'è stato un presidio davanti…

  • Cosenza: tenta di rubare 37 Kg di rame, arrestato

    oggi, 15:28 Nel corso della mattinata, i militari del pronto intervento “112”, della Compagnia Carabinieri di Cosenza, hanno tratto in arresto in flagranza di reato M.R., 46 anni, cosentino, disoccupato, con precedenti di Polizia, per furto aggravato. I Carabinieri, nel corso del servizio di controllo del territorio, giunti alla Stazione Ferroviaria di Vaglio Lise, hanno sorpreso l’uomo affaccendato a tagliare, con l’utilizzo di …

  • Lamezia Terme: Gdf sequestra oltre un milione di prodotti illegali e insicuri

    oggi, 14:53 Prosegue l’attività della Guardia di finanza di Lamezia Terme finalizzata al contrasto della commercializzazione di prodotti illegali, potenzialmente anche molto nocivi non solo per la tutela del “made in Italy”, …

  • Controlli nella Locride: sequestrate armi e munizioni, 29 denunce e 2 arresti

    oggi, 14:34 Negli ultimi giorni prima della Settimana Santa e fino a Pasquetta, i Carabinieri del Gruppo di Locri, dello squadrone Eliportato “Cacciatori di Calabria” e della Compagnia d’Intervento Operativo del decimo…

  • Ricercata dalla polizia romena, 62enne arrestata a Isola

    oggi, 14:16 I Carabinieri della Tenenza di Isola di Capo Rizzuto hanno rintracciato e tratto in arresto una cittadina romena, Maria Gabor, disoccupata 62enne, sulla quale pendeva un mandato di arresto europeo emesso dalla magistratura romena. La Gabor è stato accusata di truffa e falsificazione di documenti commessi in madrepatria nel corso del 2007. Ai primi del mese di marzo, presso tutti i Comandi Carabinieri e le Questure…

  • Capitaneria di porto di Crotone, controlli su stabilimenti di Botricello

    oggi, 13:03 Continua la ricognizione di tutto il litorale di giurisdizione della Capitaneria di porto di Crotone al fine di prevenire e reprimere eventuali illecite occupazioni di pubblico demanio marittimo. I militari della…

  • Isola: tentato furto aggravato in luoghi militari, arrestato romeno

    oggi, 12:48 Nella nottata appena trascorsa, i Carabinieri della Tenenza di Isola di Capo Rizzuto hanno proceduto all’arresto, in flagranza di reato, di Nicolae Iorga, nullafacente 25enne, di nazionalità romena ma residente ad…

  • Lavoro: braccianti bloccano SS 106 nel Cosentino

    oggi, 11:18 Un centinaio di braccianti agricoli ha bloccato la strada statale 106 all'altezza di Roseto Capo Spulico. La protesta è motivata dal mancato pagamento delle spettanze di indennità di disoccupazione da parte dell'Inps. …

  • Tarsia: ristoratore denunciato per furto di energia elettrica

    oggi, 10:25 I Carabinieri della Stazione di Terranova da Sibari, nel cosentino, nell’ambito di mirati accertamenti finalizzati alla repressione del fenomeno dell’illegalità diffusa, hanno deferito in stato di libertà A.C.,…

  • Cittanova: colpi di fucile contro campeggiatori, ricercato un uomo

    oggi, 10:08 Ha prima minacciato un gruppo di giovani accampati per trascorrere le festività pasquali nelle vicinanze del villaggio Zomaro, nel territorio del comune di Cittanova, e poi ha sparato alcuni colpi di fucile contro…

  • Serra San Bruno: incendiata isola ecologica dissequestrata

    oggi, 09:55 Un incendio, sulle cui cause sono in corso accertamenti, ha interessato il centro comunale di conferimento dei rifiuti di Serra San Bruno. Le fiamme sono state domate dai vigili del fuoco del distaccamento di Serra…

<12345678910>