In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Cronaca
  • Cerzeto, sigilli ad una discarica abusiva e ad un manufatto

    oggi, 09:09 Il personale del Nipaf del corpo forestale dello Stato di Cosenza nel corso di un accesso in un’azienda zootecnica ha rinvenuto e posto sotto sequestro una discarica abusiva estesa 25.000 metri quadrati in zona…

  • Appalti e discariche controllati dalla cosca, blitz dei Ros: 24 indagati

    oggi, 07:43 24 persone sono indagate per associazione mafiosa, turbata libertà degli incanti, intestazione fittizia di beni e sottrazione di cose sottoposte a sequestro, con l'aggravante delle finalità mafiose. Da stamani i…

  • Lavoro: azienda del tonno ferma, 40 operai protestano a Vibo

    ieri, 19:34 Quaranta dipendenti della Marenostro, azienda ittica attiva nella lavorazione del tonno con sede a Porto Salvo di Vibo Valentia e che ha rilevato anni addietro la Nostromo, hanno oggi inscenato una protesta dinanzi alla …

  • Carlo Migliori

    Viola la sorveglianza speciale, un arresto a Rende

    ieri, 18:36 I Militari dell’aliquota radiomobile di rende, collaborati dall’aliquota radiomobile di Cosenza, hanno arrestato Carlo Migliori, nato Rogliano nel 1987, residente a Cosenza, coniugato, pregiudicato, sorvegliato…

  • Lucio Barone

    Rende, arrestato uomo per truffa

    ieri, 18:28 I Militari della stazione di Rende hanno arrestato Lucio Barone, nato a Cosenza nel 1975, ivi residente, domiciliato a Rende, pregiudicato, sottoponendolo agli arresti domiciliari, in ottemperanza all’ordine di…

  • Lottizzazione abusiva a Vibo Valentia, in 11 a giudizio

    ieri, 18:14 La Procura di Vibo Valentia ha disposto la citazione diretta in giudizio di 11 indagati coinvolti nell'inchiesta su contrada "Gallizzi", località della città capoluogo interessata da una lottizzazione abusiva per svariati milioni di euro. Secondo l'accusa, gli indagati avrebbero "realizzato sin dall'agosto del 2004 una lottizzazione abusiva a scopo edilizio in zona classificata come agricola, con l'edificazione di…

  • Pietro Mazzei

    Rende, sorvegliato speciale arrestato per furto aggravato

    ieri, 17:58 I militari della stazione di Rende hanno arrestato Pietro Mazzei, nato Cosenza nel 1973, residente a Rende e domiciliato a Cosenza, pregiudicato, già sorvegliato speciale, agli arresti domiciliari, in ottemperanza…

  • Pesca di frodo nel Parco del Pollino, una denuncia

    ieri, 15:56 Durante controlli mirati alla tutela del territorio e dell'ambiente, nel letto del fiume "Rosa" in località "Porcile" di Mottafollone, un uomo di 58 anni e' stato sorpreso a praticare pesca di frodo con corrente…

  • Diamante, uomo ustionato soccorso dai Cavalieri di Malta

    ieri, 15:35 Dopo una intera giornata trascorsa tra il salvataggio di un giovane semi annegato con altri due amici nel fiume Lao a Scalea, nel cui soccorso è intervenuto anche l'elisoccorso del 118, e la ricerca di bambine smarrite …

  • Furto in un distributore di carburanti in centro a Cosenza

    ieri, 15:23 Furto ad un distributore di benzina, all'alba di oggi. Il fatto èaccaduto nel centro di Cosenza, in piazza Europa. Ignoti, utilizzando un furgone, hanno divelto la colonnina del self service e si sono impadroniti del…

  • Lingua blu: allevamento sotto sequestro a Filogaso

    ieri, 14:53 Il Dipartimento di prevenzione-unità operativa veterinaria dell'Asp di Vibo Valentia ha sequestrato un allevamento di ovini e caprini sito in località Fego nel comune di Filogaso (Vv) a seguito del rinvenimento di due …

  • Disoccupato minaccia di darsi fuoco davanti a tribunale Lamezia

    ieri, 13:58 Un uomo ha minacciato di darsi fuoco, questa mattina, davanti al tribunale di Lamezia Terme. Si tratta di un disoccupato di 39 anni che avrebbe inscenato la protesta per evidenziare l'attesa di alcuni anni per ottenere…

<12345678910>