In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Cronaca
  • Petilia. Ha un malore mentre va a funghi, salvato dai Vigili del fuoco

    ieri, 23:39 Intorno alle 11 di questa mattina, i vigili del fuoco del distaccamento di Petilia Policastro, nel crotonese, sono intervenuti in Località Santa Spina per soccorrere un uomo che avvertiva un malore mentre raccoglieva…

  • Scontro tra due auto sulla 106, bimbo di 4 anni gravemente ferito

    ieri, 20:26 Un incidente stradale sulla 106 in contrada Magliacane di Belcastro ha provocato il ferimento di un bambino di 4 anni. Il bimbo si trovava a bordo di una Volkswagen Golf con i parenti, quando per cause in corso di…

  • Castrovillari esercito fa brillare ordigno bellico

    ieri, 18:55 Gli artificieri dell'Esercito della Caserma "Manes" sono intervenuti oggi a Castrovillari in una civile abitazione a seguito del ritrovamento di un residuato bellico inesploso, mettendolo subito in sicurezza. Si tratta…

  • Incendi nel Cosentino, Canadair in azione

    ieri, 18:28 Vigili del fuoco a lavoro nel cosentino su diversi fronti. Da poco è stato domato un grosso incendio che si era sviluppato a Mendicino dalla serata di ieri, impegnate diverse squadre dei vigili del fuoco e della…

  • Stalking: divieto di dimora per 41enne per atti persecutori e lesioni personali

    ieri, 17:58 I militari della Compagnia di Cosenza hanno eseguito, nei confronti di un 41enne, l’Ordinanza di misura coercitiva del divieto di dimora emessa dal Tribunale - Sezione G.I.P. di Cosenza, per il reato di “atti…

  • Aggredisce padre e poliziotti, denunciato 28enne

    ieri, 15:12 Gli agenti della Questura di Cosenza hanno deferito un 28enne di origini albanesi, E.C., per oltraggio, resistenza, violenza e minaccia a pubblico ufficiale. Il ragazzo, già noto alle forze dell'ordine, in stato di…

  • Ex Legnochimica di Rende, esposto in Procura della Polizia Provinciale

    ieri, 14:25 La bonifica dell’area dell’ex Legnochimica di Rende sembra essere sempre più urgente ma ancora lontana. Intanto, nei giorni scorsi, a causa delle alte temperature, si è nuovamente generato un fenomeno di…

  • Sorpreso a rubare 100 euro da un biliardino, 27enne in manette

    ieri, 11:59 I carabinieri della Compagnia di Catanzaro hanno arrestato un giovane del posto, S.D. di 27 anni, che è accusato di furto. Secondo quanto ricostruito dai militari della Radiomobile, il giovane si sarebbe introdotto in…

  • Immigrazione. Quasi 900 sbarcati a Crotone

    ieri, 11:44 Sono oltre 860 i migranti sbarcati stamattina nel porto di Crotone a bordo della nave “Borboun Argos” di Medici Senza Frontiere. Per la maggior parte si tratta di persone provenienti dall’Eritrea e dall’area sub …

  • Carabinieri sequestrano 30 grammi di eroina a Catanzaro

    ieri, 11:30 Circa 30 grammi di eroina sono stati rinvenuti e sequestrati dai carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Catanzaro nel corso di una perquisizione effettuata in uno stabile di viale Isonzo, a…

  • Deve scontare condanna per droga, arrestata a Catanzaro Lido

    ieri, 11:15 Una donna di 39 anni, S.B., è stata arrestata su ordine di carcerazione emesso dal tribunale di Catanzaro dai carabinieri della Stazione di Catanzaro Lido. La 39enne, associata al carcere di Castrovillari, dovrà…

  • Migranti: al porto di Reggio sono sbarcati in 332

    ieri, 10:51 Sono approdati stamane al porto di Reggio Calabria a bordo della "Phoenix", la nave privata del Moas, 332 migranti. Si tratta di 114 uomini, 105 donne, 85 minori di età compresa tra i 5 e i 18 anni e 28 bambini sotto i …

<12345678910>