Azienda in fiamme a Vibo, Vigili del Fuoco ancora al lavoro

Vibo Valentia Cronaca

Continua ad emanare esalazioni tossiche il capannone industriale di un'azienda attiva nella commercializzazione di cosmetici, sito in località "Aeroporto" di Vibo Valentia, andato completamente distrutto da un incendio verificatosi sabato scorso.

le fiamme siano state spente, stamane si è reso necessario un nuovo intervento da parte dei vigili del fuoco perché da quel che resta del capannone continua a provenire un intenso fumo nero che, unito ai tanti roghi appiccati nella zona ai cumuli di rifiuti non raccolti da due settimane ed ammassati lungo le strade, ha reso l'aria irrespirabile in buona parte della città di Vibo.

Gli interventi dei vigili del fuoco si sono resi necessari stamane per mettere ulteriormente in sicurezza l'intera zona ed impedire altri crolli del tetto del capannone dal quale fuoriescono ancora esalazioni. Sul fronte dell'inchiesta, che mira a far luce sulla natura del rogo, i carabinieri della Stazione di Vibo, guidati dal luogotenente Nazzareno Lopreiato, hanno intanto messo i sigilli all'intera struttura di proprietà di A.M., residente a Rombiolo (Vv). (AGI)