Assemblea dei Demokratici. Sculco: pronti per le regionali, guardiamo avanti

Crotone Politica
Flora Sculco (I Demokratici)

Un'assemblea, quella consumatasi ieri pomeriggio presso un noto hotel della costa jonica, che è servita innanzitutto a fare il punto della situazione politica e su ciò che attende i cittadini crotonesi (ma anche di tutta la regione), in vista delle prossime, importantissime scadenze elettorali. Un momento di riflessione, di condivisione, di dibattito e di analisi che ha visto il popolo dei Demokratici soffermarsi, numeroso, anche sugli ottimi risultati elettorali raggiunti sia a Crotone che nell’intera provincia ma anche, e soprattutto, un momento di programmazione per il prossimo futuro che ridisegnerà la geografia politica regionale in primis e, successivamente, quella provinciale e comunale.

Nel segno di un opera di servizio e di governo: così come è sempre stato, sottolineano i Demokratici che ogni qualvolta siano stati chiamati all'impegno elettorale e di governo si sono mossi verso il cambiamento, sempre in un’ottica positiva.

Processo di cambiamento, dunque, e di crescita collettiva che non si è ancora esaurito e che quindi chiama i Demokratici ad un ulteriore sforzo e ad un ulteriore impegno “per fornire una spinta a proseguire, guardando avanti, “nell' interesse e per la tutela del territorio”. Questo in sintesi il pensiero che il presidente dei Demokratici Enzo Sculco ha trasferito ai suoi.