In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Politica
  • Premio Innovazione Smau per il Comune di Rende

    oggi, 21:42 Premio Innovazione Smau per il Comune di Rende. Un premio che è rivolto a tutte quelle Pubbliche Amministrazioni in grado di utilizzare soluzioni innovative e idee vincenti per il territorio. L’idea in questione è la mappa digitale dell’illuminazione pubblica. Venerdì a Napoli a ritirare il premio sarà il consigliere comunale Marco Greco. Quest’ultimo ha la delega conferita dal sindaco Manna per la “sostenibilità …

  • A Rossano l’evento di Forza Italia “Ripartire dai Territori”

    oggi, 19:22 Forza Italia Rosarno ha organizzato per il 14 dicembre alle 17 nella sala del Ristorante Medmea, posto allo svincolo dell’uscita autostradale, un incontro tematico per riunire iscritti e simpatizzanti ed affrontare i temi che tanto interessano i territori e che spesso vengono dimenticati. In un momento in cui la politica vive solo di slogan, il partito del Presidente Berlusconi, guidato in Calabria dalla Coordinatrice…

  • Morano, il ministro Lorenzin all’inaugurazione della sede di Alternativa Popolare

    oggi, 16:21 Si è concluso a Morano Calabro, con l’inaugurazione della sede di Alternativa Popolare, il tour in Calabria del ministro della Salute, Beatrice Lorenzin. Una visita veloce, ma che non ha impedito all’esponente del…

  • Politica: l’associazione Dems nasce anche a Mendicino

    oggi, 11:52 «È arrivato il momento che la politica ritorni ai cittadini per sconfiggere quei rigurgiti antidemocratici che oggi fanno presa sulla rabbia sociale. Sono segnali da non sottovalutare ed è per questo che bisogna…

  • Polimeno (FI): “restituiamo le tessere, il partito non ci rappresenta più”

    ieri, 20:06 “Lo ha anticipato Franco Crinò in una sua nota di qualche giorno fa parlando della delusione del gruppo che fa riferimento a Nuova Calabria, di cui sono Capogruppo in Consiglio Comunale, abbiamo riflettuto a lungo ma …

  • Corigliano. Geraci: “nessuno motivo di scioglimento, amministrazione limpida”

    ieri, 00:01 “Il Consiglio Comunale e il suo sindaco rimangono al loro posto. Gli elementi emersi dimostrano la correttezza amministrativa del Comune. Dopo nove mesi di indagini da parte della Commissione di accesso e di attesa,…

  • Giuseppe Caputo

    Corigliano. Caputo: “Fusione, procedere alla stessa velocità”

    11 dic 2017, 21:16 “Le due Città di Rossano e Corigliano, alla luce del processo di fusione che con il referendum le due comunità hanno ampiamente dimostrato di volere, meritano e devono poter camminare alla stessa velocità. Il caso…

  • Noi con Salvini, Tassone referente di Serra San Bruno

    11 dic 2017, 18:08 Il Coordinatore Regionale di Noi Con Salvini Domenico Furgiuele su proposta di Antonio Piserà, Coordinatore Provinciale di Noi Con Salvini, ha provveduto a nominare referente cittadino di Serra San Bruno, Nicola…

  • Sinistra italiana: “Bene il progetto politico di Grasso”

    11 dic 2017, 14:10 Si è riunita la segreteria politica del circolo di Sinistra italiana della piana di Gioia Tauro, composta da rappresentanti del mondo del lavoro, del mondo studentesco e dell’associazionismo ambientalista ,…

  • Inaugurato il circolo “Eracle” di Fratelli d’Italia

    11 dic 2017, 10:28 Anche il centro storico di Reggio Calabria ha il suo circolo di Fratelli d'Italia. Intitolato ad "Eracle", mitico eroe greco, è stato ufficialmente inaugurato con una conferenza stampa questo sabato alla presenza del…

  • Greco: stallo di Sorical, se ne discuta subito in Consiglio Regionale

    9 dic 2017, 20:15 "La difficile situazione che stanno vivendo i dipendenti della Sorical desta una preoccupazione sempre maggiore. La società a gestione mista pubblico-privata, ormai in liquidazione da cinque anni, resta ancorata ad un…

  • Il Comune di Reggio mette al bando il fascismo: mai più spazi pubblici a chi lo inneggia

    9 dic 2017, 16:25 Mai più concessioni di immobili, sale istituzionali, spazi pubblici e strutture comunali, anche destinate ad attività sportive, teatrali, spettacolistiche, culturali o di rappresentanza, ad organizzazioni o…

<12345678910>