Pd: il responsabile Enti Locali Bonaccini domani a Vibo

Vibo Valentia Politica
Stefano Bonaccini

Il responsabile Enti Locali della Segretaria Nazionale del Partito Democratico, Stefano Bonaccini, parteciperà domani, martedì 13 maggio a due iniziative politiche che si terranno in provincia di Vibo Valentia. Alle ore 17,30, presso la sala consiliare del Comune di Vibo è previsto l’incontro dal titolo: “Vibo Valentia, dal fallimento del Centro destra ad una nuova idea di città”.

Coordinerà i lavori Teresa Esposito, vicesegretario provinciale. Interverranno: Stefano Soriano, segretario PD di Vibo Valentia; Marco Talarico, capogruppo PD in consiglio comunale; Sergio Rizzo, responsabile enti locali della segretaria provinciale; Michele Mirabello, segretario provinciale PD; Bruno Villella, vicesegretario regionale PD. Le conclusioni saranno affidate a Sefano Bonaccini.

Alle ore 20,30 a Rombiolo, Bonaccini parteciperà ad un pubblico comizio della lista del Partito Democratico per le elezioni amministrative del 25 maggio, guidata dal candidato a sindaco Giuseppe Navarra. “Ringrazio Stefano Bonaccini per la sua presenza in Calabria – dice il segretario regionale del PD Ernesto Magorno – che darà un importante contributo al dibattito sugli enti locali ed all’opera di rilancio che il partito sta portando nella nostra regione, alla vigilia di importanti scadenze elettorali.

È proprio da questi temi e dall’attenzione per i territori che il PD calabrese vuole e deve fondare il suo nuovo corso, annullando quella distanza che la politica ha prodotto negli ultimi anni e che in Calabria è stata acuita dal malgoverno del centro destra”.