Elezioni al Comune di Zagarise, la lista “Quadrifoglio” si presenta

Catanzaro Politica
Adele Guzzetti

A Zagarise (Catanzaro), alle 17.30 di domenica 27 Aprile, presso il Centro di Informazione Turistica di Piazza Aldo Moro, si terrà la manifestazione di presentazione della lista Quadrifoglio Ancora uniti per Zagarise”.

Sarà il primo passo dei candidati della lista che concorrono per l’elezione in Consiglio Comunale e per l’aspirante candidata a primo cittadino del comune della Presila catanzarese, Adele Guzzetti. Nell’occasione, oltre al programma elettorale, il sindaco uscente del Comune di Zagarise, Pietro Raimondo, che non si è ripresentato alla guida del paese “per lasciare il passo alla sua erede politica più naturale”, afferma rivolgerà un saluto di congedo alla comunità, oltre che ringraziare le due squadre di assessori e consiglieri che lo hanno accompagnato negli ultimi dieci anni di attività amministrativa.

“Un soggetto politico di grande spessore, alla guida ininterrotta del paese per ben due lustri, che – afferma il primo cittadino - della costruzione e proposizione di bene comune ne ha fatto l’elemento distintivo di Zagarise, un vessillo di cui potersi vantare, oggi identificato e riconosciuto come tale in tutta la regione. Un insieme di valori e di patrimonio qualificato che dovrà essere particolarmente salvaguardato, al pari dei principali risultati amministrativi che resteranno in eredità a Zagarise”. Il sindaco farà un excursus di tutti i principali risultati ottenuti sotto la sua guida, che saranno presentati alla comunità zagaritana e distribuiti per l’occasione in un’apposita pubblicazione. La manifestazione pubblica sarà condotta dalla giornalista Rossella Galati.

Da sottolineare che, come continuità con il passato amministrativo del borgo catanzarese, anche per questa tornata elettorale, la lista propone una rappresentanza di tutta la società civile, con la sola assenza di due importanti assessori uscenti, Franco Bulotta e Andrea Catalano, non ricandidati esclusivamente per motivi personali e professionali, anche se fortemente presenti nel programma politico e programmatico della lista, oltre ad esser sempre al fianco della loro candidata a sindaco, Adele Guzzetti.