In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Lamezia: Forza Nuova organizza l’operazione “Solidarietà nazionale”

Catanzaro Attualità

“Nella giornata di ieri i militanti lametini di Forza Nuova hanno distribuito pacchi contenenti generi alimentari di prima necessità a diverse famiglie indigenti di Lamezia aderendo cosi all’operazione denominata Solidarietà nazionale lanciata da Forza Nuova in tutto il territorio italiano a favore dei nostri connazionali più bisognosi. - Afferma in una nota Vincenzo Ferrise Responsabile pubbliche relazioni di Fn Lamezia Terme - L’iniziativa è stata avviata in collaborazione con tutte le nostre sezioni calabresi(Crotone,Catanzaro,Reggio Calabria,Melicucco,Cosenza,Amantea,Bonifati,Rossano,Corigliano,Bisignano,Sangiovanni in Fiore,Strongoli) e con la nostra organizzazione giovanile,Lotta Studentesca.

I pacchi alimentari sono stati direttamente recapiti alle famiglie lametine che ne hanno fatto richiesta dietro presentazione del modello Isee attestante la reale e disagiata condizione economica. Con questa azione abbiamo voluto portare per quanto ci viene possibile il nostro sostegno alle famiglie più bisognose ed indifese dinanzi al dilagare di questa imperante e devastante crisi economica. – Continua la nota - Si tratta di famiglie dove l’unico produttore di reddito o è disoccupato oppure vive e tira avanti attraverso saltuari lavori. I dati oggi alquanto allarmanti ci parlano di sempre più italiani costretti a mangiare alla Caritas(circa 4 milioni) e altri 6 milioni sono i disoccupati e a fronte di questo la politica preferisce voltarsi dall’altra parte ignorando i bisogni più elementari per i nostri connazionali , concentrandosi invece su altro.Basti vedere infatti che le già risicate risorse per Il Welfare vengono assorbite dal fenomeno immigrazione e di conseguenza per gli italiani che versano in estrema difficoltà non restano neanche le briciole. – Conclude la nota - Con l’operazione solidarietà nazionale noi di Forza Nuova lanciamo un segnale chiaro a quelle istituzioni politiche e a quei politici che spesso non vogliono farsi carico di queste problematiche che affliggono i nostri cittadini,preferendo spesso impiegare molti soldi pubblici in eventi e manifestazioni superflue che a conti fatti non portano alcuna utilità alla collettività.”