In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Attualità
  • Nuovo volto in casa giallorossa, arriva in prestito Cristan Riggio

    oggi, 08:44 Arriva in giallorosso, con la formula del prestito secco per un anno, il difensore Cristian Riggio, cresciuto nelle giovanili del Crotone, sua attuale società di appartenenza. Ventuno anni compiuti lo scorso 4 giugno,…

  • Regione. Controlli, pubblicato elenco ammessi e non ammessi esperti senior

    oggi, 08:31 In relazione all'Avviso di selezione di 57 esperti per attività di controllo di primo livello, gestione delle irregolarità, semplificazione e gestione dei flussi di processo, per l’attuazione del POR Calabria FESR…

  • Cap: "lottiamo per chiusura impianto illegale di Celico”

    ieri, 22:35 “Qualche giorno dopo il 21 giugno, la puzza pestilenziale, che per anni ha avvolto gli abitati, non è stata più percepita” - cita così una frase di una nota del Comitato Ambientale Presilano che articola ancora: …

  • Controlli sul lungomare, Forza Italia: “Grave danno di immagine”

    ieri, 21:30 Avrebbe provocato “un danno di immagine” il controllo disposto dal Comune di Crotone lo scorso 14 luglio sul lungomare cittadino. L’ha detto Forza Italia Crotone in una nota in cui spiega che “le modalità poste in essere durante tale operazione, a nostro avviso, siano state intempestive ed inappropriate”. “Anche se l’intenzione, naturalmente condivisa, era il contrasto alla illegalità ed all’abusivismo, il…

  • Dramma immigrazione. Regione aiuterà neonata orfana

    ieri, 20:11 “La tragedia della giovanissima ragazza somala morta, per le violenze subite in Libia,mercoledì all’ospedale di Crotone, mentre, incinta dava alla luce la sua creatura che, per fortuna, i medici sono riusciti a salvare, è una di quelle storie che spezza il cuore e che dà un’idea dell’immane catastrofe umanitaria legata al fenomeno dell’immigrazione. La Regione sarà vicina e aiuterà adesso questa sfortunata…

  • Nuovo regolamento per l’assegnazione degli alloggi pubblici a Reggio

    ieri, 19:46 Il 18 luglio le organizzazioni sindacali nazionali degli inquilini ed assegnatari Ania - Sunia - Conia e il Centro Comunitario Agape di Reggio Calabria sono state ascoltate dalle commissioni consiliari del comune di…

  • Gervasi e Gravina

    Provincia di Cosenza, incendi: Gravina e Gervasi “sinergia istituzioni”

    ieri, 18:45 Sulla base degli incendi che stanno affliggendo il territorio, si è riunita questa mattina in seduta speciale presso la sede della provincia di Cosenza, la II^ commissione consiliare permanente “Pianificazione…

  • Ferrara: “sede regione Calabria a Bruxelles, manca di trasparenza”

    ieri, 18:30 “La regione Calabria si è finalmente ricordata di avere una propria sede di rappresentanza a Bruxelles e bandisce un avviso pubblico per la selezione di 5 consulenti “di supporto al coordinamento tecnico delle…

  • Bagnara, avviati tirocini per i percettori di mobilità in deroga

    ieri, 18:01 Questa mattina cinque inoccupati inizieranno il loro tirocinio per sei mesi nel Comune di Bagnara. Il bando, in esecuzione al protocollo d’intesa tra Regione e Comune, è relativo al 2015. La graduatoria approvata in…

  • Diritti e migrazioni, evento partecipato a Campo Calabro

    ieri, 17:55 Si è aperto con le toccanti immagini della campagna dell’UNHCR la tavola rotonda “Ieri, oggi, domani. Migrazioni e percorsi d’integrazione per le persone rifugiate: politiche e strumenti” organizzata dallo…

  • Camera Commercio Reggio Calabria

    Prosegue il calo dei finanziamenti alle imprese reggine

    ieri, 17:17 L’analisi dei dati di fonte Banca d’Italia riferiti al terzo trimestre 2016, svolta dalla Camera di commercio di Reggio Calabria, evidenzia che persistono criticità nei rapporti tra il sistema bancario e le imprese …

  • Ammortizzatori sociali in deroga: svolto tavolo con l’Assessore Roccisano

    ieri, 16:56 L’Assessore regionale al Lavoro Federica Roccisano ha presieduto questa mattina, nella sede della Cittadella, un Tavolo tecnico sull’accordo quadro dei criteri che regolano l’accesso agli ammortizzatori sociali in deroga. Presenti anche il dirigente regionale Roberto Cosentino, i rappresentanti dei Patronati dei sindacati confederali e dei referenti sindacali per il tavolo del lavoro, Daniele Carchiedi (Cgil), Enzo…

<12345678910>