Molestava medico con cui aveva avuto relazione, arrestata

Catanzaro Cronaca

Avrebbe molestato un medico di 60 anni, in servizio all'ospedale di Catanzaro. Per questo, una ragazza di 25 anni, L.D., è stata arrestata dai Carabinieri della stazione di Gagliano,quartiere del capoluogo, con l'accusa di stalking, violenza privata e furto. Tra i due, secondo quanto ricostruito dai Carabinieri, ci sarebbe stata una relazione.

Ieri, la giovane si sarebbe presentata davanti l'ospedale. Ne sarebbe nata una lite, durante la quale la giovane avrebbe strappato le chiavi della macchina del professionista, impedendogli di allontanarsi. A quel punto, il medico ha chiesto l'intervento dei carabinieri che hanno arrestato la giovane. Il processo per direttissima è fissato per oggi pomeriggio. (AGI)

18:00 | La donna, Laura Democrito, avrebbe letteralmente perseguitato, la vittima, A. S. S., col quale non intendeva interrompere la relazione. Minacce, molestie di vario genere, pedinamenti e intrusioni nella vita privata della vittima sarebbero stati attuati dalla donna che avrebbe tormentatoa A. S. S., fra l'altro minacciando anche atti di autolesionismo, e mettendolo in uno stato di ansia a paura "ingenerando nella vittima il fondato timore - si legge nel capo d'accusa stilato dal sostituto procuratore, Domenico Guarascio - per la propria incolumità e per quella dei suoi familiari, nonché in modo tale da indurlo a modificare radicalmente le proprie abitudini di vita". Per Laura Democrito, posta agli arresti domiciliari, si attende il giudizio direttissimo davanti al tribunale di Catanzaro.

18:07 | È stata rimessa in libertà Laura Democrito, catanzarese di 25 anni, arrestata per stalking e violenza privata ai danni di un uomo, A. S. S., che avrebbe letteralmente perseguitato. Il giudice monocratico di Catanzaro ha convalidato l'arresto della giovane e poi ha disposto a suo carico la sola misura cautelare dell'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria per la firma. Il processo per direttissima proseguirà il 16 gennaio, su richiesta di un termine a difesa avanzata dall'avvocato Antonella Palaja Di Tocco. (AGI)