C.UFO.M.: grande video di flotillas ufo notturna a Cosenza

Cosenza Attualità

"È un video ufo molto suggestivo quello di Cosenza. In effetti si vede una miriade di oggetti volanti non identificati (ovni) che scorazzano nel cielo notturno". Gli ufologi del C.UFO.M. acronimo di Centro Ufologico Mediterraneo che stanno tutt’ora analizzando il video, sono rimasti favorevolmente impressionati. "Il Presidente Angelo Carannante predica grande prudenza, pur nella consapevolezza che il caso esercita una indubbia suggestione, con oggetti che a turno sembrano intermittenti dando luogo ad uno spettacolo fuori dal comune.

L’esclamazione di uno degli autori dell’elaborazione del video quando ha per la prima volta visualizzato lo stesso è stata: “Questo è un qualche tipo di segnale come quello Morse”, ed in effetti sembra proprio che gli ovni stessero comunicando non si sa con chi. Il video è del 29 settembre 2011 e l’autore non lo ha mai fatto vedere a nessuno, per cui è un inedito. I tanti testimoni presenti all’evento ufologico sono rimasti sbalorditi: “Queste hanno cominciato a roteare in maniera vertiginosa e, le luci più distanti si avvicinavano a questo "vortice di luce", come se fossero state richiamate.

Poi da una forma a cerchio, finiscono d'un tratto di girare disponendosi a triangolo , ritornando quasi alla fomazione iniziale del video”. Sul sito CUFOM www.centroufologicomediterraneo.it è stato postato un reportage molto esauriente su quest’avvistamento e soprattutto sul canale CUFOMCHANNEL di youtube raggiungibile anche attraverso il sito è possibile vedere il video mozzafiato di questa flotillas notturna. Se i risultati delle analisi ancora in corso, manterranno le premesse, non bisogna mai escludere nulla, si tratterà di uno dei più grandi avvistamenti fin’ora filmati. Una squadriglia di ufo che certamente farà parlare molto di sé."