Cotronei: tagliate piante di ulivo a vigile urbano

Crotone Attualità

Sono state tagliate da ignoti numerose piante di ulivo nel terreno di un vigile urbano di Cotronei. La solidarietà del Pd cittadino:

“Il Partito Democratico di Cotronei, esprime la propria condanna per lo spregevole atto intimidatorio di cui è stato vittima il vigile urbano, Tommaso Nisticò. Il fatto, al di là dei danni materiali, lascia tutti sbigottiti, in quanto, tale atto, perpetrato con vigliaccheria, non appartenente alla comunità di Cotronei.

Le motivazioni di questo insano gesto sono ad oggi ignote, certo è che occorre da parte di tutte le istituzioni la massima vigilanza, al fine di evitare un decadimento del senso civico e morale in cui menti esaltate possono inserirsi con atti sconsiderati.

La segreteria e tutti gli iscritti del Partito Democratico esprimono la loro profonda solidarietà alla famiglia Nisticò, con l' auspicio che al più presto venga fatta piena luce sulla vicenda e che gli sforzi di tutti, società civile ed istituzioni, siano orientati con sempre maggior forza ed efficacia verso la sconfitta dei fenomeni criminali e l' affermazione della legalità”.