Regione, vice presidente Stasi sulla manifestazione del Pdl a Roma

Calabria Politica

"Ritrovarsi in Piazza del Popolo a Roma, partecipando alla manifestazione per il presidente Silvio Berlusconi, ha fatto sentire forte il senso di appartenenza dell' Italia intera e della provincia di Crotone, ad una linea politica che trasmette energia e rinnovamento". E' quanto scrive in una nota la vice presidente della giunta regionale, Antonella Stasi.

"La dimostrazione che, come ha affermato lo stesso presidente, siamo tanti e siamo l'italia migliore. La grandissima partecipazione è eloquente: il paese ha voglia di certezze e di riforme giuste, di una politica che è accanto alla gente e segue il passo dei tempi, che trova e propone soluzioni che gli altri partiti arrancano anche a pensare. Una grande festa alla quale il Paese ha partecipato con l'entusiasmo che ha sempre contraddistinto il Popolo delle Libertà, e nel quale la Calabria e Crotone si riconoscono.

In un momento storico - conclude la nota - in cui gran parte della politica ha smarrito la strada, siamo pronti a ripartire, in qualsiasi momento, per nuove battaglie."