Duplice omicidio in un bar a Decollatura

Catanzaro Cronaca

Due uomini sono stati uccisi all'interno di un bar a Decollatura, nel lametino. Al momento si sa solo che sono stati uccisi a colpi d'arma da fuoco, ma non è chiaro se si tratti di una sparatoria o di un agguato. Sul posto stanno intervendo i carabinieri che stanno cercando di ricostruire l'accaduto. Nel locale ci sarebbero state diverse persone ma non è chiaro se abbiano visto qualcosa di utile per le indagini. Secondo le prime notizie un uomo avrebbe esploso numerosi colpi di pistola uccidendo all'istante uno dei due obiettivi. L'altro giovane è morto poco dopo.

h. 20:55 | I NOMI DELLE VITTIME

Le due vittime sono Francesco Iannazzo, 29 anni, e Giovanni Vescio di 36 anni, entrambi residenti a Lamezia Terme. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, eseguita dai carabinieri che stanno svolgendo le indagini, i due si trovavano all'interno del "Bar del Reventino", nel centro della frazione San Bernardo, nel centro montano di Decollatura, quando è scattato l'agguato. L'omicida, subito dopo, sarebbe fuggito a bordo di un'auto probabilmente guidata da un complice. L'auto, secondo alcune testimonianze raccolte, sarebbe una Bmw di colore grigio.
I carabinieri non escludono alcuna ipotesi anche se la matrice dell'agguato sembra senza dubbio inquadrarsi in quelle messe in atto dal mondo della criminalità organizzata.