Due morti in un incidente stradale sull’arteria tra Lamezia e Catanzaro

Catanzaro Cronaca

Due morti ed un ferito: questo il bilancio di in un incidente stradale avvenuto sulla statale 280 che collega Lamezia Terme con Catanzaro. Le due persone decedute, E.G., di 35 anni, ed S.D., di 33 anni, erano a bordo di Volkswagen Polo insieme alla terza persona rimasta ferita.

L'auto sulla quale viaggiavano, per cause ancora in corso di accertamento, si è scontrata con una Fiat Multipla. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti gli agenti della polizia stradale.

h 18:35 | Le vittime sono due giovani di San Pietro a Maida in provincia di Catanzaro, Elia Gullo, 35 anni, e Domenico Spanò, 33 anni. L'incidente è avvenuto, intorno all'una, all'altezza del Bivio Palazzo ed in un tratto della 280 a corsia unica a causa di alcuni lavoro.

Nell'incidente è rimasta ferita una terza persona una donna moglie di Gullo che si trovava a bordo della vettura sulla quale sono deceduti i due uomini, ora ricoverata presso l'ospedale di Lamezia assieme anche al conducente ed ai passeggeri dell'altra auto per accertamenti.