Pillole di cronaca in provincia di Reggio Calabria

Reggio Calabria Cronaca

A Rosarno altezza bivio per Nicotera, due malviventi con volto travisato da passamontagna, di cui uno armato di pistola, hanno affrontato D. G., autista di un camion di proprietà della società “A. G. S.R.L.”. I malviventi, al passaggio del mezzo pesante, si sono posti a piedi al centro della carreggiata puntando l’arma in direzione del conducente che ha reagito accelerando e dandosi a precipitosa fuga. Nessun ferito.

A Villa San Giovanni, M. A. responsabile della stazione elettrica Terna s.p.a. operante nel settore della gestione delle reti di trasmissione di energia elettrica, ha denunciato che ignoti si sono introdotti all’interno del sito ed hanno asportato 3 bobine di cavo di rame per 500 metri di lunghezza complessivi.

A Taurianova, frazione san martino, D. C. F. ha denunciato ai Carabinieri che ignoti nella decorsa notte avevano incendiato la porta d’ingresso della casa rurale ubicata all’interno del proprio terreno in località drago.

A Reggio Calabria, i Carabinieri sono intervenuti in via del torrione dove, per cause in corso di accertamento, si è verificato l’incendio dell’autovettura Lancia Musa, e motociclo Yamaha T-Max, di proprietà T.P. Le fiamme, domate da vigili del fuoco, hanno distrutto completamente i due mezzi.