Lamezia: differenziata porta a porta, potenziato numero verde

Catanzaro Attualità

"La raccolta differenziata porta a porta continua a dare ottimi risultati in tutte le aree territoriali comunali dove è operativa. E’ un buon segnale sia per la sensibilità che dimostrano i cittadini verso la salvaguardia dell’igiene ambientale e sia per l’apprezzamento che riservano al servizio.- Lo comunica una nota stampa della Lamezia Multiservizi - Attualmente sono circa 22 mila i lametini raggiunti attraverso la nuova metodologia di raccolta che, ben presto con l’ulteriore espansione del servizio, aumenteranno ancora. L’obiettivo, come più volte annunciato, è quello di raggiungere entro la fine dell’anno una percentuale complessiva di raccolta differenziata del 40 %.

E’ evidente che si rende necessario ampliare e rendere ancora più agevole il livello della comunicazione. Ed è per questo che la Lamezia Multiservizi mette a disposizione un ausilio informativo in più potenziando il servizio offerto agli utenti dal numero verde aziendale 800255898.

Componendo gratuitamente il nostro numero verde, quindi, i cittadini potranno assumere ogni utile informazione sulla raccolta differenziata porta a porta: dalle aree comunali servite al dettaglio delle singole vie interessate; dalla tipologia di rifiuti da conferire al calendario di ritiro; dalle notizie più aggiornate alla richiesta dei materiali necessari; oppure effettuare segnalazioni e proporre suggerimenti".