Omicidio Mario Bonafine, proseguono le indagini: al via giro di interrogatori

Cosenza Cronaca

Proseguono le indagini a seguito dell'omicidio di Mario Bonafine, sessantanovenne ucciso il 5 settembre del 2019 in località Bivacco nel comune di Laino Borgo (QUI).

Il cadavere della vittima fu rinvenuto dai Carabinieri in una dirupo, attinto al fianco da un colpo di fucile da caccia calibro 20, probabilmente durante una battuta venatoria.

Per dirimere ogni dubbio su quel tragico fatti, indagano ancora i militari, che nei giorni scorsi hanno disposto una serie di nuovi interrogatori a diverse persone ritenute verosimilmente informate sui fatti: si tratta di soggetti residenti tra Laino Borgo e Mormanno.

Di fondamentale importanza per le stesse indagini sono stai gli accertamenti effettuati dai carabinieri del Ris, il Reparto Investigazioni Scientifiche di Messina, sugli indumenti di Bonafine e sugli oggetti ritrovati sul posto, tra cui anche il fucile della vittima, che hanno consentito di esaltare delle impronte digitali e delle tracce organiche che si ritiene possano esser utili a chiudere il cerchio sull’accaduto.