Circoscrizione Sud, ufficializzata la candidatura di Laura Ferrara

Calabria Politica

"Ho deciso di dare la mia disponibilità e di candidarmi come delegata della circoscrizione Sud in rappresentanza di Campania, Calabria, Basilicata, Puglia e Molise". Lo annuncia in una nota l'europarlamentare del Movimento 5 Stelle, Laura Ferrara.

"Queste regioni rientrano nella Circoscrizione Meridionale, quella che rappresento fin dal 2014 al Parlamento europeo. È per questi stessi territori che il mio impegno politico è costante nelle istituzioni e per i quali ritengo opportuno impegnarmi ulteriormente a favore della ripartenza del Movimento 5 stelle, quella che da sempre diciamo debba iniziare proprio dai territori" ricorda l'esponente pentastellata. "Ho deciso di propormi per questo importante ruolo di coordinamento e raccordo territoriale e di farlo basandomi su azioni da sempre al centro anche del mio mandato politico: confronto, piena rappresentanza, contatto costante con iscritti ed eletti in tutte le istituzioni della circoscrizione Sud, presenza sui territori".

"Vorrei contribuire attivamente alla riorganizzazione del Movimento 5 stelle, partire dalle difficoltà e dagli errori commessi e attraverso l’ascolto superare gli ostacoli e restituire fiducia nell’unica forza politica nella quale mi riconosco" conclude. "Il Movimento 5 stelle è la casa delle mie idee e dei miei valori, mi sono riconosciuta in questo progetto sin da subito e da attivista ho partecipato ad ogni iniziativa. Ci credevo e ci credo ancora per questo voglio rimboccarmi le maniche, insieme al presidente Giuseppe Conte, agli iscritti e agli eletti a tutti i livelli perché il Movimento torni a crescere e possa portare a compimento il suo programma e continuare a difendere le misure finora realizzate".