Studente accoltellato all’uscita di scuola, al vaglio le immagini della videosorveglianza

Vibo Valentia Cronaca

Accoltellato mentre usciva da scuola: protagonista della vicenda un giovane studente dell’entroterra vibonese. Il ragazzo - da quanto appreso - sarebbe rimasto vittima dell’aggressione a poche decine di metri di distanza dall’istituto che frequenta, il professionale di Stato, esattamente in via XXV Aprile del Capoluogo.

Lo studente, ferito, è stato subito accompagnato dai suoi compagni nel Pronto soccorso dell’ospedale Jazzolino di Vibo Valentia, dove ha ricevuto tutte le cure del caso: le sue condizioni non desterebbe alcuna preoccupazione.

Sulla vicenda, nel frattempo, hanno avviato le indagini i carabinieri del Comando provinciale che stanno già visionando le immagini registrate da alcuni impianti di videosorveglianza installati nella zona.

Gli investigatori non escludono di poter giungere ad identificare nelle prossime ore il responsabile e chiarire così i contorni della vicenda.

Tra le ipotesi al vaglio quella di una rissa in pieno giorno. Per questo gli investigatori stanno ricostruendo tutti i movimenti dei possibili protagonisti.