Presentato l’ultimo “acquisto” dell’Idv di Crotone

Crotone Politica
Michele Marseglia

Continuano le adesioni all’Idv di Crotone. Questa mattina, nella sede provinciale del partito, è stata presentata l’adesione del consigliere comunale e presidente della Terza commissione, Michele Marseglia, proveniente dal Pd. Ad annunciare il passaggio, in una apposita conferenza stampa, il segretario Cittadino, Teresa Cortese, il capogruppo alla provincia, Salvatore Bonofiglio, il capogruppo al comune di Crotone, Nino Corigliano e il capogruppo al consiglio regionale, Emilio De Masi.

Nel corso della conferenza è stato sottolineato la forza attrattiva che in questi ultimi mesi il partito sta ottenendo. L’incontro è stata l’occasione anche per illustrare alcuni stralci programmatici della lista dell’Idv nelle prossime competizioni comunali del 14 e 15 maggio.

LA NOTA DEL PARTITO | Presso la sede di Italia dei Valori di Crotone si è tenuta una conferenza stampa alla presenza dell’On. Emilio De Masi, Capo Gruppo di IDV al Consiglio Regionale della Calabria, Teresa Cortese, Segretaria Cittadina, Salvatore Bonofiglio, Capo Gruppo al Consiglio Provinciale di Crotone, Nino Corigliano, Assessore al Comune di Crotone, Luigi Costantino, Dirigente Provinciale, per la presentazione dell’adesione al partito di Michele Marseglia, consigliere comunale al Comune di Crotone nonché Presidente della terza Commissione consiliare (Ambiente e Servizi Sociali). Intervenendo Michele Marseglia ha spiegato le ragioni che lo hanno indotto a questa scelta ed in particolare ha richiamato la credibilità che IDV, nell’ambito del centro sinistra, possiede manifestando particolare capacità ad accogliere e valorizzare figure amministrative ed istituzionali che vogliono offrire un proprio contributo all’elevazione della qualità dell’Amministrazione Pubblica. La Segretaria Cittadina, nel dare il benvenuto al Consigliere Comunale Marseglia, ha descritto le caratteristiche istituzionali che sono esattamente compatibili con le attitudini di IDV e ha presentato l’adesione dello stesso come altra tappa del percorso di crescita che il partito ha intrapreso nella città di Crotone ed in tutta la provincia. Analoghe parole di compiacimento dell’adesione al partito sono state espresse dall’Assessore Corigliano, dal Consigliere Provinciale Bonofiglio e dal Dirigente Provinciale Costantino. A conclusione è intervenuto l’On. De Masi che ha tracciato con dovizia di particolari le caratteristiche istituzionali del Consigliere Marseglia descrivendo l’impegno da egli profuso nell’attività di consigliere comunale e di presidente di commissione consiliare che continuerà sicuramente a profondere nel partito.