Amalia Bruni: “Orgogliosa delle mie liste. Nessuno tra i miei candidati è parente di boss”

Calabria Politica
Amalia Bruni

Sono orgogliosa dei miei candidati, tutti esponenti della società civile, professionisti capaci e amministratori che si sono fatti apprezzare per quanto sono riusciti a realizzare per le loro capacità.” È quanto afferma Amalia Bruni, candidata per il Centrosinistra alla guida della Regione, parlando di tutte le liste in lizza per la competizione elettorale del 3 e 4 ottobre.

Certo non ho il problema di aver candidato parenti di boss o in odore di malaffare – chiosa la Bruni- come si legge su autorevoli organi di stampa e neppure, come parla qualcuno che vuole fare intendere di essere sceso in campo per poter rifondare la sinistra di aver voluto personaggi che non mi convincevano e che oggi ritrovo proprio in altre liste. Significa che ho avuto ragione”.

“C’è chi difende interessi poco chiari e chi si candida esclusivamente per il bene di se stesso oltre a chi continua a volersi cimentare come amministratore dopo aver distrutto una città riducendola sul lastrico. Il nostro Centrosinistra, riformato e rinnovato offre l’unica opportunità ai cittadini che aspirano a una Nuova Calabria, insieme ce la faremo”, conclude la candidata alla presidenza.