Cosenza, denunciato 47enne per furto e danneggiamento

Cosenza Cronaca

Furto e danneggiamento. Sono le accuse mosse a un 47enne di Diamante denunciato dai carabinieri di Cosenza. I militari della Radiomobile, hanno effettuato un controllo a un distributore di carburanti dove era stato segnalato un danneggiamento ad un portamonete dell’autolavaggio annesso all’esercizio commerciale.

Arrivati sul posto, prendendo i contatti con il gestore del distributore, hanno così saputo che quest’ultimo, alla riapertura pomeridiana, aveva sorpreso una persona che danneggiava il portamonete dell’autolavaggio.

L’uomo, alla vista del gestore, era scappato a bordo di una mountain bike nero, abbandonando sul posto un coltello utilizzato per lo scasso.

I militari, dopo aver visionato le immagini dell’impianto di videosorveglianza del distributore, hanno trovato tra le vie del capoluogo l’autore del danneggiamento.

Il 47enne è stato rintracciato a bordo di una bicicletta elettrica che, in seguito ad ulteriori accertamenti, è risultata rubata. I Carabinieri lo hanno denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cosenza.