Crotone, pubblicato avviso per il reclutamento di ventitré figure professionali

Crotone Attualità

Sono 23 le figure professionali ricercate dall’amministrazione comunale di Crotone. L'ente ha infatti pubblicato un avviso per il reclutamento di istruttori amministrativi, contabili, tecnici, informatici e addetti di polizia locale e che possano consentire, nell’immediato, un primo ingresso di personale nell’ambito di un più vasto piano finalizzato a restituire funzionalità ed efficienza alla macchina amministrativa.

Prendono corpo le procedure amministrative per l’attuazione del nuovo piano triennale del fabbisogno destinato a portare 199 nuovi dipendenti in Comune.

Il primo step riguarda l’avviso rivolto agli idonei utilmente collocati in graduatorie di concorsi pubblici, approvati da altri Enti appartenenti al comparto Regioni ed Autonomie Locali.

Il piano triennale del fabbisogno, infatti, oltre a questa residuale misura, prevede l’indizione di concorsi pubblici che nel complesso, in tre anni, consentiranno l’assunzione di 121 dipendenti a tempo pieno ed indeterminato, 58 a tempo parziale ed indeterminato, 4 a tempo determinato, 7 rivenienti dalla misura adottata dal Governo e 9 tirocinanti.