Corigliano, “pizzicato” con la cocaina negli slip. Arrestato

Cosenza Cronaca

È stato sorpreso con 12 grammi di cocaina suddivisi in 27 involucri negli slip. Per questo motivo un 28enne è stato arrestato dagli agenti del commissariato di Polizia di Corigliano Rossano, che hanno operato insieme ai loro colleghi dell’unità cinofila di Vibo Valentia.

Nel corso di un controllo nell’area urbana di Corigliano e della frazione San Nico, gli agenti hanno perquisito l’uomo e hanno trovato la droga. Hanno così deciso di estendere i controlli anche a casa del 27enne dove vi hanno trovato un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento e la somma di 400 euro in banconote di piccolo taglio.

Nel box, grazie al fiuto del cane Max, gli agenti hanno poi scovato, in un buco nella parete, un involucro con dentro dell'altra cocaina del peso di 90 grammi.

Il pm di turno presso la Procura della Repubblica di Castrovillari ha disposto l’arresto e il giovabe è stato portato in carcere.

Gli agenti hanno effettuato altre perquisizioni in altre abitazioni del circondario e recuperato marijuana e munizioni di una pistola calibro 38 a palla singola della Winchester. Sono state inoltre denunciate due persone: un 56enne e un 25enne.