La Destra di Lamezia chiede le dimissioni dell’assessore Crimi

Catanzaro Politica

Il segretario Domenico Furgiuele. ed il vice segretario, Daniele Pandolfo della Destra di Lamezia Terme chiedono le dimissioni dell'assessore Crimi.

"Reputiamo scandalosa - scrivono i due - la notizia addotta dal Consigliere Raffaele Mazzei in merito al grave conflitto d'interessi e alla conseguente speculazione di denaro pubblico perpetrata ad opera dell'Assessore Comunale Giusy Crimi. Altro che attività produttive, qui si parla di attività speculative, che non lasciano spazio alla ben che minima immaginazione.

In pratica un'associazione culturale l'ASPILOS MAGOLA' di cui è presidente lo stesso assessore che, nel periodo 2008/2011, si è vista finanziare una cifra di quasi ventimila euro, per un rimborso spese relativo a opere e manutenzioni di alcune aree verdi del quartiere Magolà, mai realizzate.

Ed è per questo che chiediamo le imminenti dimissioni, prima dell'assessore e poi del nostro sindaco Speranza, responsabile ancora una volta di sperperare ulteriormente il denaro pubblico. Ci auguriamo che, questa volta - concludono Frargiuele e Pandolfo - le conseguenze politiche siano serie e risolutive, al fine di evitare, ulteriori casi così come è successo, nella vicenda ICOM (vedi 53milioni di euro che il comune deve sborsare), con il tentativo da parte della giunta di insabbiare e rimandare le conseguenze.