Abramo Customer Care, Leto (Gn): “È una condanna nei confronti del lavoro”

Crotone Politica

“Non è possibile che decine di lavoratori, ma prima ancora, madri e padri di famiglia, e tanti giovani, debbano perdere il posto di lavoro dopo anni di sacrifici, e con la consapevolezza di avere una famiglia alle spalle da mantenere”. È la netta presa di posizione di Domenico Leto, coordinatore provinciale della Gioventù Nazionale, movimento giovanile di Fratelli d’Italia.

Nella nota, Leto chiede “risposte certe e concrete” alle istituzioni, ma anche l’attuazione della legge 11/2016 a salvaguardia della continuità occupazionale.

“In un momento così delicato e tragico per una realtà economicamente debole come quella Crotonese, accettare passivamente la morte certa o presunta di una realtà produttiva come la Datel non ci è permesso” conclude il coordinatore. “Non può verificarsi che i 2 eventi alluvionali coincidano con gli anni di apertura e chiusura della Datel a Crotone. Siamo pronti alla mobilitazione ed a rimanere a fianco dei lavoratori che vivono con angoscia questo instabile periodo”.