Corigliano-Rossano. Completamento palazzi Via Repubblica e Conca d’Oro, riunione in Comune

Cosenza Attualità

I lavori di completamento dei palazzi che si affacciano su viale della Repubblica e su via Conca d’Oro nel Comune unico di Corigliano-Rossano, riprenderanno in primavera.

Dopo una pausa relativa al completamento, è stato rifatto il punto in una riunione tra il Primo Cittadino Flavio Stasi presente all’incontro con il legale rappresentante dell’impresa di costruzione Cortese Prefabbricati Srl.

Hanno inoltre partecipato anche l’assessore alla pianificazione e sviluppo del territorio Tatiana Novello, il responsabile del servizio urbanistica e Psa Cristofaro Labonia ed il dirigente del settore Giuseppe Graziani.

“La ripresa dei lavori – è contenuto nel verbale sottoscritto tra ente e ditta – è prevista nel mese di aprile 2020, con un cronoprogramma che darà priorità alla finitura delle facciate esterne prospicienti le vie pubbliche e subito dopo di quelle verso le aree interne”.

Obiettivo principale è per l’assessore quello di ripristinare il decoro urbano per “arrivare il prima possibile, entro il 2020, alla rimozione di impalcature ed altri elementi che determinano uno stato di quartiere-cantiere”.