Visita del prefetto di Crotone al comando provinciale della guardia di finanza

Crotone Attualità

A poche settimane dal suo insediamento, il nuovo Prefetto di Crotone, Tiziana Tombesi ha fatto una visita nella sede del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Crotone. L’Autorità di Governo è stata accolta dal Comandante Provinciale, Emilio Fiora, ed ha incontrato gli Ufficiali presenti alla sede ed una rappresentanza del personale Ispettore, Sovrintendente, Appuntati e Finanzieri.

Durante l’incontro Fiora ha illustrato la struttura ordinativa delle Fiamme Gialle della Provincia e il panorama delle attività di polizia economico finanziaria svolte. Il Comandante Provinciale ha predisposto per il Prefetto un briefing sul contesto economico e sulle principali attività concluse sotto la direzione della Procura della Repubblica di Crotone e della Procura Distrettuale.

Sono stati illustrati i risultati e le attività svolte dal Corpo a Crotone quale Polizia del mare. Prima di lasciare la caserma “Pirillo”, Tombesi ha visitato alcuni uffici della Caserma ed ha rivolto parole di apprezzamento a tutti i finanzieri crotonesi, ringraziandoli per l’impegno quotidianamente profuso per il controllo del territorio ed i molteplici compiti operativi svolti in sinergia con le Istituzioni e le altre Forze di Polizia.