Caterina Giuliano è la nuova coordinatrice dell’Aiga Calabria

Catanzaro Attualità

Caterina Giuliano del foro di Vibo Valentia, è la nuova coordinatrice regionale dell’Aiga per la Calabria.

La nomina è stata conferita a Roma nel corso del primo Consiglio direttivo nazionale presieduto da Antonio De Angelis, presso la sala avvocati della Corte di Cassazione. "Un importante riconoscimento per tutta la sezione di Vibo Valentia che vede il suo past president alla guida di Aiga Calabria.

"Ringrazio tutte le sezioni calabresi per avermi eletta coordinatore regionale - dichiara Caterina Giuliano. In questi anni Aiga Calabria si è contraddistinta per essere uno dei coordinamenti più attivi d’Italia. È nostra intenzione intensificare impegno e sacrifici per tutelare i giovani avvocati calabresi nell’esercizio della professione e portare all’attenzione degli organismi nazionali le istanze e le esigenze dei giovani professionisti calabresi".

Giuliano ringrazia, inoltre, "il presidente nazionale Antonio De Angelis per aver scelto Tropea e Capo Vaticano come sede del prossimo Cdn estivo".

La sezione Aiga di Vibo Valentia, infatti, avrà anche il compito di organizzare il prossimo Cdn estivo in programma il 3 e 4 luglio 2020 nella splendida Costa degli Dei, un’importante occasione per far ammirare a tutti i partecipanti le bellezze di Tropea e Capo Vaticano. Fra gli obiettivi di Aiga Vibo quello di avvicinare i giovani avvocati provenienti da tutta Italia nella più importante meta turistica calabrese per discutere di politica forense fra colori e sapori tipici della nostra terra.