Cocaina, eroina e marijuana ma anche esplosivi illegali: arrestato 47enne di Rombiolo

Vibo Valentia Cronaca

Ieri a Rombiolo la Sezione Narcotici della Squadra Mobile di Vibo, con il supporto dell’Unità Cinofila e del Reparto Prevenzione Crimine, ha arrestato G.C., un pregiudicato di 47 anni, che durante una perquisizione è stato trovato in possesso di stupefacenti.

Le attività di ricerca hanno dapprima permesso di rinvenire e sequestrare circa dieci grammi di eroina e modeste quantità di cocaina, nascoste sotto l’angolo del tavolo presente nella stanza da pranzo, oltre ad alcuni grammi di marijuana confezionata in un involucro di cellophane riposto in cucina, sul davanzale della finestra.

Sequestrati anche un bilancino di precisione e ritagli di buste di plastica, utilizzati per il confezionamento dello stupefacente.

Nel corso della perquisizione sono stati scoperti e sequestrati poi due manufatti esplodenti illegali di forma cilindrica, che si trovavano sopra una mensola posta dietro la porta d’ingresso, in relazione ai quali l’uomo è stato anche denunciato.

Al termine delle formalità di rito, è stato tratto in arresto su disposizione della competente Autorità giudiziaria e sottoposto ai domiciliari.