Popolari. Domani l’inaugurazione della sede regionale a Cosenza

Cosenza Politica

Tutto pronto per l’inaugurazione della sede regionale del Partito Popolari per l’Italia.

Domani alle 19 in Piazza dei Bruzi a Cosenza, saranno aperti dal coordinatore regionale Delly Fabiano che illustrerà il progetto politico. “Il nostro obiettivo, in questa nuova società i cui spazi sono ormai delimitati da network e flussi – sottolinea Delly Fabiano - è quello di ricoprire quell’area moderata che cavalca il cambiamento e che, forte della cultura della storia dei popolari, guarda con grande attenzione al riformismo”.

Alla manifestazione è prevista la presenza del senatore Mario Mauro e dell’onorevole Vincenzo Niro, responsabili nazionali del partito.

Vogliamo rappresentare una forza politica capace di raccogliere le istanze della gente comune, dei giovani, degli anziani, di tradurle in impegno politico prima ed in opere concrete poi. In un momento, come questo che viviamo, in cui la Calabria attraversa una fase molto complicata, è necessario impegnarsi per aiutare i calabresi a superare questa forma di rassegnazione che sembra avere preso il sopravvento su ogni tentativo di crescita e di sviluppo”.

“E’ tempo di risposte, di ridare dignità al vivere quotidiano, di interrompere questo dato tutto italiano la forte discrasia tra il dire ed il fare. Abbiamo assoluto bisogno di un rilancio ideale, unica speranza per potere invertire questa tendenza di decadentismo ormai diffusa e per potere guardare con speranza e positività ad un futuro migliore” – ha concluso.