Addobbato dagli alunni del Don Bosco l’albero di Natale dei Carabinieri

Vibo Valentia Attualità

I bambini della scuola primaria Don Bosco di Vibo Valentia hanno fatto visita al Comando Provinciale Carabinieri di Vibo Valentia accompagnati dalla dirigente scolastica, Domenica Cacciatore, e dai loro insegnanti.

Ad accoglierli il Colonnello Gianfilippo Magro, Comandante del Comando Provinciale Carabinieri di Vibo Valentia ed il Tenente Luca Domizi Comandante del Norm di Vibo Valentia insieme a Riccardo Astorina, comandante della Stazione di Vibo Valentia e a tutti i Carabinieri della sede.

I piccoli hanno realizzato personalmente palline natalizie utilizzate per decorare l’albero di natale posto all’ingresso della caserma. Un’iniziativa questa, volta a sensibilizzare sempre più i bambini alla legalità e per favorire in maniera costruttiva il loro avvicinamento alla Benemerita.

La dirigente, con il suo continuo impegno, rivolto alla formazione dei giovani anche in zone più difficili, ha dato un chiaro segnale di legalità e rispetto delle Istituzioni. Al termine dell’evento, all’interno dell’aula briefing del Comando provinciale Carabinieri di Vibo Valentia, avrà luogo una breve conferenza stampa a cura degli organizzatori.