Movimento Nazionale per la Sovranità, arriva a Reggio Gianni Alemanno

Reggio Calabria Politica

Arriva a Reggio il segretario nazionale del Movimento Nazionale per la Sovranità. Domani, sabato 29 settembre, Gianni Alemanno trascorrerà una giornata tra la popolazione della provincia reggina, con una serie di incontri utili a tracciare un progetto di sviluppo per il Mezzogiorno che abbia una visione di modernità e di progresso.

Si inizierà alle 11:30 presso la “Sala del caffè” di piazza Nunziante di San Ferdinando dove si terrà un incontro dal tema “le prospettive del Polo Sovranista” con l’intervento di Ernesto Siclari (Commissario Provinciale del MNS di Reggio Calabria ), Maria Carmela Digiacco ( Delegata Nazionale del MNS ) e si concluderà con l’intervento del Segretario Nazionale MNS Alemanno. Alle 18 l’appuntamento è al mercato coperto di Melito Porto Salvo, dove interverrà lo stesso Commissario Provinciale del MNS, il Coordinatore dell’area Grecanica del MNS Domenico Altomonte, il Coordinatore Regionale del MNS Mimmo Arena e il Dirigente Nazionale del MNS Domenico Nania.

Il tema del Sovranismo sarà oggetto del dibattito anche in questa sede, con una speciale applicazione al sud ed ai suoi problemi. Alle 20 si chiuderà al borgo medioevale di Bova nella nuova area “Spazio Cultura” dove interverrà il Coordinatore dell’area Grecanica Pino Casile, che insieme alle autorità locali anticiperà la chiusura di questa I° Festa Tricolore con l’intervento del nostro Segretario Nazionale Alemanno. Alle 21 seguiranno spettacoli musicali in mezzo a Stand Enogastronomici di prodotti locali.