Viola (Pd): “con la sede di Primerano si apre un nuovo capitolo democratico”

Catanzaro Politica
Giovanna Viola

“Con la richiesta che ho sottoscritto a nome del Pd di Lamezia di poter tenere provvisoriamente in fitto la sede della Primerano è iniziata una fase nuova che auspichiamo porti alla definitiva acquisizione”.

A dichiararlo è Giovanna Viola, dirigente Pd per la Federazione provinciale di Catanzaro.

“Assieme ai due segretari dei circoli lametini – è la promessa di Viola - provvederemo ad aprire una sottoscrizione aperta ai Lametini che serva anche conferma dei valori che da quella sede sono stati storicamente difesi. Vogliamo difendere e continuare a rappresentare questa visione della “Primerano” rivolgendoci a tutti e, principalmente, a quanti a quella sede riconoscono il valore di un simbolo di partecipazione e di democrazia”.

E prosegue dicendo che “appena ottenuto il contratto di fitto, proporrò che nella Primerano si attivi già da subito uno sportello fratellanza, per accogliere ed aiutare tutti, offrendo ad ognuno l’aiuto possibile, con il concorso di quanti vorranno volontariamente offrire la loro disponibilità. E’ questo – conclude - lo spirito con il quale ci avviamo ad aprire la pubblica sottoscrizione al termine della quale ed in una pubblica assemblea verranno presentati gli esiti”.