Rotary club Catanzaro: celebrato lo scambio delle consegne

Catanzaro Attualità

Giorno 5 luglio si è svolta la tradizionale cerimonia dello “scambio delle consegne e del passaggio del “collare presidenziale” tra il Dott.Stefano Rodinò (assente per la concomitante seduta di Laurea della figlia Wanda – cui vanno ancora i complimenti e congratulazioni di tutti i soci del Club) e l’Avv. Maria Francesca Cosco.

Nella suggestiva cornice del Calivello Resort di Catanzaro, è toccato quindi alll’Ing.Giovanni Angotti – Past President e Socio decano – in rappresentanza del Dott. Rodinò “investire” della carica di Presidente del Rotary Club di Catanzaro per l’anno sociale 2018/2019 l’Avv. Maria Francesca Cosco. L’avv. Cosco, iscritta presso l’Ordine degli Avvocati di Catanzaro, è specializzata in diritto civile con indirizzo “Giurista d’Impresa”.

La Presidente dopo aver illustrato ai soci, agli ospiti ed alle autorità intervenute, le linee guida ed i programmi che caratterizzeranno il nuovo anno Rotariano 2018/2019 ha, come consuetudine, presentato la squadra che la affiancherà nella conduzione del club. Vice Presidente il dott. Giuseppe Mazzei (presidente eletto per l’anno rotariano 2019/2020); segretario il notaio dott. Pasquale Placida; segretario esecutivo l’avv. Antonio Battaglia; tesoriere l’avv. Rosanna Amendola; co-tesoriere l’arch. Francesca Ferraro; prefetto l’avv.Elena Grimaldi; past president il Dott. Stefano Rodinò.

Affiancherà la Presidente il Consiglio Direttivo formato dall’ing. Giovanni Angotti, dal dott.Luigi Noto, dal dott. Salvatore Muleo, dal Prof. Mario Antonini, dal dott. Sergio Magarelli e dall’avv. Carlo Vincenzo Maletta.