Recita di fine anno per gli allievi della scuola dell’infanzia Arca

Catanzaro Attualità

Momenti unici all’auditorium di San Pietro a Maida, con gli alunni della scuola dell’Infanzia “L’Arca” della Cooperativa Cepros, per lo spettacolo spettacolo di fine anno con i bimbi da uno a cinque anni.

I piccoli si sono cimentati nell’imitazione di cantanti con testi molto complessi, riproponendo nei minimi particolari (dalle riprese delle prove alle interviste prima dell’imitazione, all’ascensore da cui esce l’artista) il programma televisivo “Tale e quale show”.

Grande emozione da parte delle mamme che vogliono ringraziare le educatrici per il grande lavoro realizzato.

“Per ogni genitore – raccontano – è stato molto significativo vedere il proprio figlio, anche il più timido, il più difficile, stimolato ad esprimere sé stesso, salire sul palco e sbocciare attraverso le attitudini artistiche. Un grazie speciale va al gruppo capitanato in maniera egregia dalla maestra Rodania, una donna piena di energie e sempre allegra e alle maestre Viviana, Teresa, Claudia, Elisabetta, Ida, Federica, Francesca, Rossana e Maria. Un ringraziamento anche all’insuperabile maestro di musica, Antonio. Qui abbiamo trovato un’isola felice, un valido esempio di buona scuola dove lasciare con gioia e sicurezza i nostri piccoli.”