Elezioni Politiche. Crotone: sezioni formative per i presidenti di sezione

Crotone Politica

In vista delle prossime elezioni Politiche del 4 di marzo, la Prefettura di Crotone ha organizzato delle specifiche sessioni informative rivolte ai Presidenti di sezione.

Lo scopo è quello di arrivare ad una condivisione delle istruzioni che riguardano le operazioni degli uffici elettorali e dotare ciascun seggio di un altro strumento di aiuto nella gestione ordinaria dei lavori di scrutinio.

Gli incontri si svolgeranno in tre giornate con un raggruppamento, per ciascuna, dei Comuni territorialmente più vicini: il prossimo 26 Febbraio alle 15,15 nel Comune di Cotronei si riuniranno i 50 Presidenti di seggio delle sezioni che fanno riferimento, oltre che alla tessa Cotronei, anche a Petilia Policastro, Mesoraca, Belvedere Di Spinello, Cerenzia, Caccuri, Santa Severina, Verzino, Savelli, Roccabernarda e Castelsilano.

Il 27 di febbraio, invece, nel Comune di Cirò Marina, e sempre alle 15,15, interverranno i 48 presidenti di seggio delle sezioni di: Cirò Marina, Cirò, Crucoli, Strongoli, Umbriatico, San Nicola dell’Alto, Melissa, Pallagorio, Carfizzi e Casabona.

Infine, l’1 marzo (ore 15.15) presso la sala consiliare del Comune di Crotone si riuniranno i 113 presidenti di seggio del capoluogo e di Rocca Di Neto, Cutro, Isola Di Capo Rizzuto, San Mauro Marchesato e Scandale.