Paola, aveva più di due chili di marijuana nei barattoli a casa. Arrestato

Cosenza Cronaca

Aveva nascosto barattoli di vetro con dentro della marijuana per un peso di 2,7 chili. Così F.S., 64 anni, è stato arrestato dagli agenti di Paola con l’accusa di detenzione di droga ai fini spaccio. In occasione dello stesso controllo è stata denunciata un’altra persona per detenzione di droga.

Il 64enne è stato arrestato ieri dagli uomini del Commissariato di Paola, diretto da Domenico Lanzaro, nel corso di alcuni servizi finalizzati alla prevenzione e repressione della spaccio, pianificati nell’ambito del tavolo tecnico presieduto dal Questore di Cosenza Giancarlo Conticchio.

Durante un controllo nell’area urbana della cittadina tirrenica, gli agenti hanno notato le due persone mentre passavano a bordo di un’autovettura ed hanno così deciso di fermarli.

La vettura è stata intercettata nelle vicinanze dell’abitazione dell’arrestato, peraltro noto alle forze dell’ordine per reati inerenti lo spaccio di droga.

Gli agenti hanno eseguito una perquisizione personale su entrambe trovandogli addosso dell’hashish ed un bilancino di precisione. Estesa la perquisizione al domicilio del 64enne la scoperta dei barattoli.

Dopo le formalità di rito il 64enne è stato portato nel carcere di Paola, l’altra persone è stata invece denunciata.