Incendio al Palacalafiore. Domani le verifiche sulla sicurezza dell’impianto

Reggio Calabria Attualità

Un incendio è divampato nel pomeriggio di oggi interessando parzialmente la copertura del PalaCalafiore, avvenuto nel corso dei lavori di manutenzione straordinaria avviate dal Comune di Reggio Calabria. Sul posto sono immediatamente intervenuti i Vigili del fuoco.

Sull’accaduto la società della Viola Basket ha voluto informare i propri sostenitori che dopo aver precauzionalmente sospeso tutta l’attività odierna, la commissione tecnica competente ha rinviato a domattina, domenica 13 gennaio, tutte le altre verifiche per poter assicurare il regolare svolgimento della gara tra MetExtra e la Bertram Tortona.

“Anche la Viola, cosi come i suoi tifosi, parte terza di questa vicenda – affermano dalla società amaranto - non possono fare altro che attendere l’esito di tutte le valutazione tecnica al fine di garantire l’incolumità di tutti i tifosi”.

Il Comune di Reggio Calabria, nella persona del Delegato allo Sport Giovanni Latella, intervenuto subito sul posto, si impegnerà a risolvere l’inconveniente nel minor tempo possibile così da ripristinare la normale funzionalità dell’impianto.