In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Tragico scontro tra tre auto. Uomo muore in ospedale, 19enne è in gravi condizioni

Cosenza Cronaca

Ancora un’altra vittima della strada. Questa volta a perdere la vita è stato un 42enne di Spezzano Albanese, Salvatore Montone che soccorso è stato subito portato nell’ospedale di Castrovillari dove è stato sottoposto ad un intervento chirurgico e dove è poi purtroppo deceduto.

Nell’incidente, che ha visto coinvolte tre vetture, una Nissan Micra, una Opel Astra e una Opel Corsa, è rimasta gravemente ferita anche una studentessa di appena 19 anni, di Cassano allo Ionio.

La sua auto, la Nissan, per cause in corso di accertamento, è andata ad impattare contro le altre lungo la statale 241, in contrada Dulcetti.

Nello scontro sia la vittima che la giovane hanno riportato diversi traumi e fratture; la 19enne è stata accompagnata nell’ospedale di Cosenza, dove versa in gravi condizioni e la sua prognosi è riservata.

Ferite lievi, invece, per gli altri coinvolti nel sinistro. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Castrovillari e i vigili del fuoco.