In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Ex consigliere accusato di violenza sessuale: vittima una minorenne

Catanzaro Cronaca

Una persona insospettabile, impegnata politicamente, ex consigliere dell’ormai sciolto Comune di Lamezia Terme: a suo carico è caduta un’accusa tanto grave quanto infamante, quella di violenza sessuale aggravata.

Secondo gli investigatori catanzaresi, coordinati dalla Procura della città della Piana, l’uomo, L.M., 49 anni, avrebbe rivolto e in più circostanze delle pesanti attenzioni sessuali nei confronti di una minorenne che all’epoca dei fatti era più che quattordicenne.

Stanotte, su disposizione del Procuratore di Lamezia, i finanzieri del Gico hanno così eseguito nei suoi confronti un fermo di indiziato di delitto trasferendolo per ora nella casa circondariale locale.

Il provvedimento - che si basa sulle indagini condotte dalla Guardia di Finanza che avrebbero confermato il quadro accusatorio - è stato operato sotto il coordinamento del Procuratore Salvatore Curcio e del Sostituto Luigi Maffia.