In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Prima neve in Sila, giù le temperature in Calabria

Calabria Attualità
Foto di Rino Leto

Pioggia e nevicate. E l’obbligo di montare gomme da neve o catene. Succede nella zona cosentina dell'altopiano che è stata imbiancata dalla prima neve. Così Colosimi e la frazione Bocca di Piazza di Parenti hanno festeggiato l’arrivo della neve, mentre le precipitazioni sono state più consistenti sono state Camigliatello e Lorica.

E non solo. Perché anche la zona di Trepidò si è risvegliata in bianco e qualche fiocco si è posato anche nei villaggi catanzaresi Mancuso e Racise e in località Pantane di Taverna. Attivati i mezzi spazzaneve e spargisale di Anas. Sull'A2, dove non sono segnalati particolari problemi, obbligo di catene a bordo o pneumatici da neve tra gli svincoli di Padula e Sibari e tra Cosenza e Altilia Grimaldi.