In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Ritrovamento quad, la soddisfazione del prefetto di Crotone

Crotone Attualità

Il Prefetto di Crotone ha rivolto un messaggio di apprezzamento al Comandante Provinciale dei Carabinieri, per la brillante operazione che ha consentito il ritrovamento di sette quad, rubati lo scorso 24 ottobre da una rimessa di un’attività di noleggio a Villaggio Palumbo.

“Questo risultato perseguito nell’ambito delle intensificate attività di controllo del territorio di recente disposte per il territorio di Cotronei - scrive il prefetto - contribuisce a rafforzare la fiducia dei cittadini di quella Comunità, nelle Istituzioni impegnate, in un costante rapporto di collaborazione, a prevenire, contrastare e reprimere le forme di dominio della criminalità nel tessuto sociale, civile ed economico della provincia. Proseguiranno anche nei prossimi giorni rafforzati servizi di controllo del territorio”.